Horizon Kinetics: la svolta crypto per proteggersi dalle perdite

La nota società di investimento Horizon Kinetics con il suo valore di capitalizzazione di 7 miliardi di dollari ha recentemente redatto un report con cui suggerisce ai potenziali investitori come proteggersi dalla svalutazione di una valuta, inserendo una serie di strategie per ottenere sempre benefici dal mercato digitale. In questo scenario introduce salvagenti tecnici che possono aiutare tutti ad uscirne sempre a testa alta.

In questo scenario il mercato crypto può essere considerato una valida scialuppa di fronte alle sempre più competitive sfide economiche globali. Per questo la Horizon Kinetics consiglia vivamente agli investitori un’esposizione alle criptovalute proprio per riuscire a ricavare ugualmente vantaggi nonostante le perdite. Particolarmente interessante il punto di vista del suo fondatore, Peter Doyle, che senza mezzi termini ha dichiarato che ” la pandemia di coronavirus e il crescente debito rappresentano un punto di svolta per l’economia mondiale”, sottolineando il momento propizio per gli investitori che decidono di puntare sulle crypto. In siffatto contesto investimenti mirati verso il settore digitale hanno buone possibilità di assicurare un introito fisso per i nuovi investitori che si affacciano solo ora nel mercato delle criptovalute.

Parliamo di numeri e di stime decisamente vantaggiose che di certo non possiamo sottovalutare. Ragion per cui questa società di investimento che si è posta il problema della gestione delle perdite non vede altre strade all’orizzonte di fronte ad una potenziale svalutazione delle monete. Le crypto aiuteranno l’economia a non sprofondare sotto l’onda schiacciante delle future pandemie. Per questo motivo insistono dicendo che tutti dovrebbero avere un’esposizione a questa asset class con lo scopo non solo di proteggersi da eventuali default ma anche di ottenere gradualmente dei compensi. In questo contesto il mondo delle criptovalute si pone come un ancora pronta a salvare portafogli e speranze da parte di tutti i traders impegnati nel mondo del trading online.

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.