Hamster Kombat Guida: cos’è, come funziona e come giocare

Hamster Kombat

Hamster Kombat cos’è

In breve tempo Hamster Kombat ( qui per andare subito al gioco ) sta diventando uno dei giochi crittografici più virali basati su Telegram proprio come Notcoin. Hamster Kombat sta rivoluzionando il settore dei gaming crittografici diventando un leader dominante tra gli appassionati complice la possibilità di guadagnare in tempo reale sulla stessa linea già tracciata dal modello vincente di Notcoin. Da questo punto di vista ci sono tanti elementi affini che pongono i due meccanismi di guadagno sullo stesso piano operativo favorendone l’ampio successo su larga scala.

Su questa lunghezza d’onda il team di Hamster Kombat ha recentemente annunciato che condurrà un airdrop su The Open Network (TON), premiando i giocatori per aver accumulato monete nel gioco rilasciando infine token crittografici reali e scambiabili. Ovviamente questa dinamica ricca di opportunità spingerà molti giocatori a sperimentare Hamster Kombat, considerando che già da ora possono iniziare ad accumulare monete prima dell’airdrop. Ora vediamo tutto quello che devi sapere su Hamster Kombat, come giocarci e cosa sappiamo finora sul token e sull’airdrop.

Iscriviti al canale Telegram Hamster Kombat per ricevere in anteprima le daily combo !

Come funziona Hamster Kombat

Hamster Kombat è un tap game che permette a tutti i players di guadagnare monete attraverso l’applicazione di Telegram. Questo vuol dire che per giocare e quindi guadgnare ti basterà aprire una chat su Telegram e iniziare ad accumulare monete da poter riscattare in un secondo momento.

Gli sviluppatori del gioco affermano di aver accumulato oltre 60 milioni di utenti. Un entusiasmo al gioco trainato dalla possibilità di guadagnare monete che presumibilmente verranno utilizzate per determinare quanti gettoni i players potranno ricevere nel prossimo airdrop di Hamster Kombat in corso d’opera.

Il dato interessante è che Hamster Kombat era già in circolazione da marzo, eppure solo ora sta esplodendo, per quale motivo? Molto probabilmente è emerso subito dopo la conclusione dell’airdrop di Notcoin, favorendo la migrazione dei players sempre alla ricerca di nuovi giochi dove guadagnare tramite la propria esperienza di gioco.

Clicca qui per accedere al gioco su Telegram

Qual è lo scopo di gioco di Hamster Kombat?

Il concetto centrale di Hamster Kombat è simile a Notcoin, con alcune meccaniche di gioco leggermente più ricche sovrapposte. In breve: è un gioco tap-to-earn combinato con un simulatore di scambio di criptovalute. Hamster Kombat, l’ultimo di una serie crescente di giochi di crittografia che sono stati distribuiti sulla popolare app di messaggistica Telegram è un gioco di simulazione della gestione delle criptovalute che ha già accumulato 60 milioni di utenti dal suo lancio a marzo.

Ha il canale Telegram più grande con 20 milioni di abbonati, secondo TelegramChannels, ovvero 13 milioni di abbonati in più rispetto alla comunità di Notcoin. Si tratta di un successo in linea con l’enorme incremento che stanno ottenendo i giochi di Telegram in questo momento con un boom di popolarità.

Funzionalità e meccanismo di gioco

In Hamster Kombat, sei l’amministratore delegato di uno scambio di criptovalute emergente, e il tuo compito è far crescere lo scambio a nuovi livelli mai visti prima. Per fare ciò, i giocatori toccano una moneta d’oro per guadagnare monete, quindi usano quelle monete per acquistare potenziamenti per il loro scambio. Approfondisci.

Come giocare a Hamster Kombat?

Hamster Kombat inizia in un modo familiare agli utenti di Notcoin, con i giocatori che toccano una moneta d’oro nell’app Telegram. Su Hamster Kombat, il primo passaggio da fare per guadagnare è diventare l’amministratore di uno scambio di criptovalute. Similmente a Notcoin, i players possono usare direttamente i propri punti di gioco con lo scopo di acquistare “Boost” che vanno ad incrementare le statistiche. Ci sono anche booster giornalieri gratuiti che i giocatori possono richiedere sei volte al giorno.

Una volta che i giocatori hanno guadagnato dei punti, possono iniziare a usarli per aggiornare il proprio scambio nella scheda “Miniera” del gioco. Si tratta di una scheda che nella sostanza mostra tutti gli aggiornamenti che i players possono acquistare per ciò che concerne il loro scambio e vanno ad includere delle funzionalità come l’aggiunta di monete come Bitcoin da scambiare presso il tuo scambio, l’impostazione di un processo KYC.

Ogni aggiornamento che acquisti per il tuo scambio ti fa guadagnare più monete passivamente. Ad esempio, aggiungere la coppia BTC al tuo scambio costa 250 punti, ma poi ti fa guadagnare 40 punti all’ora. In altre parole, queste aggiunte si ripagano rapidamente e aiutano a spingere ulteriormente il tuo scambio.

Clicca qui per accedere al gioco su Telegram

Hamster Kombat Combo Card

In questo canale Telegram elencheremo di giorno in giorno quali sono le carte combo di Hamster Kombat che ti permetteranno di guadagnare gettoni extra.

Iscriviti al canale Telegram dedicato ai trucchi Hamster Kombat

Hamster Kombat Valore

Non essendo stato lanciato il token e quindi concluso l’airdrop, il valore di Hamster Kombat al momento è di 0€. Approfondisci: come guadagnare crypto prima dell’airdrop.

Quali altri fattori comuni con Notcoin?

Analogamente a Notcoin, anche Hamster Kombat ha annunciato un imminente airdrop, sebbene sia stato molto più trasparente al riguardo rispetto a Notcoin. Notcoin è un popolare game basato su Telegram che è riuscito nell’obiettivo di raccogliere milioni di players negli ultimi mesi. Il gioco ha raccolto infatti 35 milioni di giocatori totali e ha raggiunto un picco di sei milioni di utenti attivi giornalieri.

È molto più grande della maggior parte dei giochi di crittografia. Il gioco, creato da Open Builders, è basato sull’app di messaggistica Telegram e ora avrà presto un token su The Open Network (TON). Il suo fondatore aveva precedentemente dichiarato che il team lo vede come un modo unico per distribuire token alla comunità.

All’interno dell’app Hamster Kombat, c’è una scheda “Airdrop” che afferma che le alleanze tra exchange e market maker sono già state negoziate, ma non fornisce una data esatta per l’airdrop stesso. Notcoin ha funzionato per tre mesi prima di mettere in pausa il gioco, per poi lanciare il suo token più di un mese dopo. Hamster Kombat potrebbe non seguire la stessa identica routine, ovviamente, ma data la quantità di clamore che Notcoin ha sfruttato e trasformato in valore di mercato, non saremmo sorpresi di vedere anche Hamster Kombat imitare tali metodi.

Conclusione

Hamster Kombat mira a fare la differenza cercando di sfruttare al meglio i vantaggi lasciati intravedere dalle dinamiche di acquisizione monete mostrate da Notcoin. Da questo punto di vista ha una marcia in più perché può superare anche i limiti di Notcoin grazie ad un airdrop ricco di opportunità per i players.

In questo scenario Hamster Kombat mira a rivoluzionare le dinamiche dei giochi crittografici ponendosi come un modello vincente e dunque recuperando e facendo proprie le sfide superate da Notcoin nello sviluppo del gioco che mira a conquistare un numero sempre più crescente di adesioni.