In questa guida vi spieghiamo come acquistare Kyber Network in modo semplice, veloce e soprattutto sicuro. KNC è il token Ethereum ideato da Yaron Velner e Loi Luu nel 2018, è un protocollo on-chain che serve per scambiare token e altre risorse digitali rapidamente e senza mediatori.
Ovviamente il primo consiglio che vi diamo è quello di acquistare e scambiare criptovalute sempre e solo attraverso portafogli online sicuri ed affidabili. In particolare vi consigliamo alcuni tra i wallet più conosciuti ed utilizzati, cioè eToro, Binance e FTX.
Dove comprare crypto Kyber Network (KNC)
Il primo passo per entrare nel mondo delle criptovalute è scegliere il wallet, per questo è importante valutarne diversi tra quelli disponibili per trovare quello più adatto alle proprie esigenze. Il primo elemento da considerare è la sicurezza della piattaforma, infatti solo in questo modo si può essere assolutamente certi di non incorrere in truffe
Tra gli altri elementi da considerare troviamo le commissioni che la piattaforma applica ogni volta che si comprano, vendono o scambiano risorse, ma anche i metodi e le tempistiche di deposito e prelievo, oltre al deposito minimo da versare sul conto per poter iniziare ad acquistare sul sito.
Altro fattore importante è la varietà di criptovalute disponibili sul sito che avete scelto, anche se di solito tutte le piattaforme restano al passo aggiungendone sempre di nuove al loro catalogo. Una volta scelto il wallet più adatto alle vostre esigenze, non resta che iscriversi in pochi semplici passi per poter iniziare ad acquistare Kyber Network in tutta sicurezza.
Comprare Kyber Network (KNC) con eToro
eToro è uno dei più famosi e importanti siti di trading a livello globale. Parte della sua fama deriva dal fatto che questo portafoglio è completamente sicuro e immediato nell’uso. Si può iniziare ad acquistare su eToro dopo un deposito minimo di 100$ e i metodi di deposito e di prelievo tra cui scegliere sono moltissimi: dalle carte di credito dei principali circuiti e istituti bancari, Postepay e addirittura Paypal.
Le commissioni applicate sono tra le più basse che si trovano in rete, vanno infatti dallo 0,1% allo 0,4%. Inoltre il suo catalogo di criptovalute è davvero molto fornito: se ne possono trovare circa un centinaio. Se volete iniziare a scambiare criptovalute, eToro è sicuramente un wallet che vi consigliamo. Iscrivetevi al sito, è semplice e veloce!
Comprare Kyber Network (KNC) con Binance
Anche Binance è uno dei portafogli di criptovalute più conosciuto e usato al mondo. La sicurezza è sicuramente uno dei suoi punti di forza, infatti offre la possibilità di attivare l’autenticazione con due fattori per poter accedere al profilo personale. Per quanto riguarda le commissioni, sono davvero molto competitive: vanno dallo 0,1% allo 0,2%.
Il deposito minimo è di solo 1 euro e si possono fare versamenti e prelievi attraverso le carte di credito e di debito dei principali circuiti bancari, attraverso bonifico bancario, P2P Trading e bonifici SEPA. La scelta di criptovalute è leggermente più ridotta, si attesta intorno alle 70, ma anche in questo caso la piattaforma è in continuo aggiornamento e ne arriveranno delle altre. Anche per Binance il nostro giudizio è assolutamente positivo, se vi iscriverete a questa piattaforma potrete scambiare criptovalute in modo immediato e in tutta sicurezza.