Gli investimenti su Binance Coin tagliano un nuovo traguardo

La scelta di alcuni investitori di puntare tutto su Binance Coin si è rivelata a lungo andare particolarmente vincente consentendo loro di accumulare guadagni nel tempo e dunque permettendo a questo sistema cripto di ragionare in una prospettiva al rialzo tagliando un nuovo traguardo nel mercato digitale.

A tal proposito secondo le rilevazioni di BlockArabia.com , un investimento di $ 1.000 fatto 4 anni fa’ su Binance Coin (BNB) varrebbe oggi oltre $ 427.000, portando un guadagno del 42.600%. Questo dato non solo conferma che il prezzo è notevolmente salito ma anche come è crescita la credibilità di questa criptovaluta, considerata la 4a al mondo dopo Bitcoin , Ethereum e Cardano. Questo vuol dire che ci ha sempre creduto in questo progetto sta finalmente vedendo i suoi frutti.

Mettiamo caso che un investitore ha versato 4 anni fa’ per un token BNB un valore di $ 1.000, ebbene oggi avrebbe raccolto 1000 monete al prezzo di circa $ 1, mentre solo due anni fa’ il prezzo di Binance Coin è aumentato di oltre il 2.000%, andando a trasformare in maniera radicale quell’investimento di $ 1.000 e rendendo il valore di circa. $ 21.900. Per questo motivo gli investitori BNB possono fare tranquillamente salti di gioia per come è cambiato il mercato a loro favore.

Basti pensare che nei primi mesi del 2020 eravamo ben lontani da questo inatteso scenario e poi di improvviso il prezzo dei token BNB è rapidamente rimbalzato, raggiungendo $ 38,10 con un excalation di introiti impressionante al punto da spingere molti investitori a cambiare strategia puntando tutto su questa dinamica criptovaluta. L’esplosione del prezzo è arrivata quest’anno con un incremento prima del 720% a 315,50$, segnando come record storico il massimo di $ 683, andando a migliorare quell’investimento di $ 1.000 in $ 683.000. Incredibile!

Per questo motivo ora si guarda con molto interesse l’andamento di Binance Coin per capire come si adeguerà il mercato di fronte ad un altro trend rialzista che è perfettamente in linea con le sue recenti performance.

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.