Fantom: il prezzo mostra segni di ripresa

Il prezzo di Fantom dopo una serie di vendite massicce per via delle conseguenze del FUD ha di nuovo dimostrato di essere all’altezza del mercato digitale grazie a varie opportunità di acquisto ai minimi annuali con FTM che resta per il momento al di fuori dei suoi massimi. Un significativo test è atteso nell’area del valore di $ 2 e secondo gli analisti potrebbe cambiare il volto del suo andamento nel mercato.

E’ davvero incredibile il percorso che sta caratterizzando il prezzo di Fantom ora di nuovo in pole position grazie ad una serie di segni di ripresa che confermano la sua vitalità operativa. In tal senso le precedenti vendite che hanno contraddistinto il suo andamento sono la prova che un cambiamento è in atto. Di conseguenza il recente scandalo che ha investito l’asset non ha influenzato più di tanto il loro prezzo, laddove il successivo crollo è stato ben interpretato dagli investitori a lungo termine. Per questo riteniamo che di qui a poco Fantom potrebbe essere caratterizzato da un nuovo incremento che accadrà quando il FUD scomparirà. A tal proposito l’annuncio relativo all’uscita di scena di due dirigenti chiave del gruppo non ha comportato alcuna pressione all’acquisto immediata, ma anzi ha favorito il raggiungimento di nuovi minimi del 2022 vicino all’area del valore di $ 1 in modo da creare la base per una risalita.

Su questa lunghezza risulta comprensibile l’entusiasmo degli investitori che hanno intercettato in questo andamento la possibilità di garantire una crescita continuativa e costante nonostante le difficoltà di un mercato che deve fare i conti non solo con alcune ragioni macroeconomiche ma anche con i convulsi eventi legati alla guerra in Ucraina che stanno mandando in tilt l’economia globale. Per questo trovare il prezzo di Fantom in una dimensione così propizia è ovviamente una buona notizia.

Per gli interventi lunghi Fantom ora si rivela perfetto sul piano operativo. In tal senso l’attuale grafico dimostra una serie segnali di inversione rialzista che stanno spingendo il valore dell’asset verso nuovi orizzonti. Come prima conseguenza di questa azione sui prezzi c’è di fatto un’immediata pressione all’acquisto dalla parte superiore di Ichimoku Cloud che potrebbe portare ad uno slancio rialzista più forte delle precedenti sessioni. Si tratta di una spinta che ora ha sfumature rialziste ed è per questo che merita tutta la vostra attenzione.

Concludendo Fantom è in una fase particolarmente costruttiva in cui tutto quello che semina crescerà nel tempo a fronte dell’impegno dei rialzisti, perché ha saputo cogliere l’attimo e riprendere le redini del mercato in un momento storico in cui tutte le criptovalute hanno avuto seri problemi di capitalizzazione. Questo nuovo approccio non solo gli consentirà una maggiore liquidità ma anche una migliore contrattazione con i suoi più fedeli investitori.

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.