1. Conto Demo senza Deposito eToro
Al primo posto tra i migliori broker che offrono questa tipologia di bonus spicca sicuramente il sistema Copy Trading che è uno dei punti di forza di eToro, particolarmente gettonato dagli utenti alle prime armi che possono di fatto sfruttare una serie di strumenti utili per perfezionare la propria attività di trading emergente. Per accedere a questo sistema ci viene solo richiesto di registrarci sulla piattaforma ( puoi farlo da qui gratis ) ed inserire quindi i nostri dati per poter attivare in tempo reale le opzioni operative in merito al conto.
Quello che nella pratica questo bonus offre è legato alla possibilità di selezionare i Top Trader attraverso una griglia. Di conseguenza avviene un vero e proprio filtraggio tra determinate voci: dall performance ottenute al livello di rischio fino agli anni di esperienza e alla mole di Asset di operatività. A quel punto una volta scelto il trader le relative operazioni verranno replicate in automatico nel nostro conto. A dimostrazione della sua efficacia va ricordato che al momento il sistema conta oltre 2 milioni di utenti in tutta Europa.
[maxbutton id=”50″]
Copy Trading eToro bonus senza deposito
Al primo posto di una immaginaria classifica di questi bonus forex senza deposito troviamo senza ombra di dubbio il Copy Trading che è stato progettato e creato dal broker eToro. Questa tipologia di strumento precedentemente poteva essere usata solamente dai clienti della piattaforma di questo broker. Puoi iscriverti Gratis da Qui !
[maxbutton id=”15″]
Ovviamente il deposito minimo molto basso, si parla di 200 euro, faceva in modo da facilitare davvero di molto l’iscrizione anche per i traders alle prime armi. Più avanti invece il broker ha deciso di dare la possibilità anche ai clienti che usano il conto demo. Questo significa che basterà iscriversi al broker ( puoi farlo da qui ) per poter avere modo di usare questo strumento davvero rivoluzionario nel mondo del trading online per cominciare i nostri investimenti.
Il Copy Trading ci permette di andare a selezionare i vari top trader attraverso una speciale griglia dove si trovano diverse informazioni, ad esempio:
- Le performance ottenute dal trader
- Il livello di rischio
- Gli anni di esperienza del trader
- Gli asset di operatività
Quando avremo avuto modo di selezionare i trader a noi più congeniali al nostro profilo, allora avremo modo di poterli selezionare con un banale click. Così facendo le varie operazioni entreranno in modo automatico nel nostro conto, quindi saranno quasi i trader professionisti a investire per nostro conto.
Il Copy Trading è un meccanismo che è stato pensato e progetto nel lontano 2007 e oggi oltre 2 milioni di clienti in tutta la zona europea lo usano. Si tratta davvero di una rivoluzione davvero importante per il mondo del trading online.
Il sistema del Copy Trading è possibile usarlo anche sul conto demo ( aprilo cliccando qui ), come si diceva poco sopra. Quindi avremo modo di iscriverci alla piattaforma di eToro per poter lavorare e operare con questo strumento, andando a selezionare i trader che hanno ottenuto più guadagni nell’ultimo periodo o durante l’intera loro carriera da traders. Sicuramente un ottimo modo per andare a verificare di persona la bellezza e l’utilità di questo strumento.
[maxbutton id=”50″]
Come comprare la criptovaluta ZRX con eToro
ZRX può essere acquistata su una piattaforma di investimento come eToro che mette l’utente nella condizione di operare in maniera libera e senza rischi. Da questo punto di vista siamo di fronte ad un broker capace di assicurare un intervento multifunzionale con lo scopo di assicurare un pacchetto di transazioni versatili e duttili adatte per ogni genere di investimento. Nello specifico possiamo accedere alla sezione criptovalute con la consapevolezza che saranno acquistate e gestite nella massima sicurezza e con il miglior guadagno possibile. In siffatto contesto anche chi non è pratico acquista dimestichezza e sicurezza sul campo.
eToro ( qui per il sito ufficiale ) è una sicurezza sul piano operativo. Non è un caso che siano in molti a supportare questa piattaforma proprio in virtù del suo assoluto impegno a tutelare gli utenti e il loro portafoglio. La sezione dedicata alle criptovalute dimostra il suo valore sul campo, complice la presenza di una serie di strumenti integrativi che consentono di gestire al meglio il pacchetto delle contrattazioni online. In questo modo non serve avere alcuna preparazione per poter operare liberamente sul mercato con le emergenti monete digitali.
Come comprare Orchid con eToro
Una volta compreso il meccanismo di intervento a cui possiamo accedere tramite il sistema integrato offerto da OXT occorre solo trovare una piattaforma duttile e snella con cui acquistare cripto che serviranno per le nostra attività sul mercato online. Da questo punto di vista eToro ( qui per il sito ufficiale ) si pone come un valido alleato non solo nella compravendita ma nella stessa gestione della cripto seguendo l’andamento delle contrattazioni online. Servendosi di strumenti come il CopyTrading possiamo far fruttare il nostro deposito grazie ad una strategia ottimizzata che consente di replicare il successo dei traders professionisti. Questo approccio è stato messo in campo per rendere le operazioni pratiche e incisive.
eToro è una realtà ben consolidata a cui prima o poi tutti devono in qualche modo guardare per poter ottenere dei benefici, perchè basata su un sistema di condivisione che permette di ottenere dei rapidi e vincenti risultati comparando le strategie dei traders professionisti. Per il resto siamo di fronte ad una piattaforma molto attenta all’evolzione del sistema criptovalute proponendo nuove soluzioni integrative ma anche strumenti più adeguati a gestirle in maniera indipendente. In tal senso una volta compreso il meccanismo di attuazione è molto semplice utilizzarla e soprattutto gestirla per poter effettuare le proprie contrattazioni online. Da questo punto di vista ci misuriamo con un broker che non ha nulla da invidiare ai suoi rivli grazie ad una tipologia di intervento più specifica e mirata ad ottenere ottimi risultati.
Come comprare QTum con eToro
Possiamo comprare tranquillamente QTum con eToro dato che favorisce in maniera sicura e immediata tutte le operazioni di business. In questo modo vengono assicurate le transazioni da sistemi classici su soluzioni blockchain con una serie di vantaggi anche e soprattutto sul piano dei costi e delle commissioni. Tale scenario si configura come un’ottima possibilità per quelle aziende a caccia di token utili per alimentare i servizi prodotti con una serie di conseguenze operative molto interessanti che mirano ad automatizzare dei processi che sembravano farraginosi come per esempio l’eventuale gestione degli approvviggionamenti. Su eToro tutto ciò è molto semplice e intuitivo.
eToro ( qui per il sito ufficiale ) è una piattaforma di trading molto conosciuta per via del suo ampio e variegato pacchetto di strumenti operativi tra cui spicca il famoso Copy Trading con cui consente a tutti di diventare degli ottimi traders. In che modo? Ebbene la piattaforma invita gli utenti a copiare le migliori strategie usate dai professionisti in modo da replicare i loro successi sul campo. In questo modo non solo impariamo dalla pratica e quindi direttamente dal mercato, ma possiamo anche consolidare i nostri guadagni tramite investimenti ottimizzati al di là del nostro budget di partenza.
Comprare OmiseGO con eToro
Per comprare OmiseGO con eToro diamo per scontato l’impiego della CopyTrader che a conti fatti si rivela un sistema efficace in grado di rendere più veloce ma soprattutto personalizzabile la fase di compravendita con soluzioni pratiche e immediate. In questo scenario i trader professionisti fungono da bussola con cui orientarci sul mercato. Emularli o meglio copiare le loro strategie ha uno scopo ben preciso: replicare le loro scelte vincenti. Potete immaginare in che modo questa modalità attuativa può fare la differenza soprattutto per chi non ha praticità in merito.
eToro ( qui per il sito ufficiale ) è una piattaforma versatile che consente un rapido accesso a tutti indipendentemente dalla loro preparazione. La sua forza sta nella metodologia con cui assicura un sistema progressivo finalizzato a garantire un intervento commisurato al valore dell’investimento. E’ molto difficile trovare il suo punto debole dato che si presenta caratterizzato da una serie di vantaggi che di fatto alzano il livello della sua funzionalità operativa. Per questo riteniamo che eToro ha sempre un marcia in più con qualsiasi criptovaluta intendiamo usare a fronte del suo elevato livello di personalizzazione ma soprattutto per la sua struttura multifunzionale.
Comprare NEM con eToro
Con eToro ( qui per il sito ufficiale ) qualsiasi cirptovaluta trova la giusta dimensione. In tal senso NEM trova adesione con i sistemi integrativi di questo broker che si rivela all’altezza della situazione nella gestione delle più disparate integrazioni operative sul mercato online. In effetti la struttura multifunzionale di questa moneta si presta perfettamente con le dinamiche tecniche di eToro dove il passaggio da una criptovaluta all’altra si attesta come un’operazione semplice. Così la NEM può essere ottimizzata con pochi e semplici gesti.
eToro si può considerare un broker in prima linea per la sua azione immersiva nel trading online. Niente è lasciato al caso ed ogni moneta digitale viene valorizzata nelle sue effettive potenzialità. Così se siete alla ricerca di un broker in cui poter usare NEM, eToro è la soluzione migliore per quell’attenzione programmatica alle diverse anime di una criptovaluta a fronte di un sistema versatile di negoziazione online. Per questo motivo eToro usa la CopyTrading come strategia vincente per replicare forme e strategie vincenti da replicare per ottenere gli stessi successi dei traders professionisti.

Appassionato di trading online investe regolarmente su Azioni, ETF e Criptovalute. Nel 2020 decide di fondare il blog Broker-Forex.it per il quale si occupa di realizzare guide e news principalmente su criptovalute.
