Ethereum verso la leadership del mercato digitale

Secondo il noto CEO di deVere Group la promettente Ethereum dovrebbe nel giro di pochi anni spodestare le BTC conquistando lo scettro del mercato digitale. In tal senso l’elevata volatilità del mondo delle criptovalute ha favorito la costanza e l’incremento progressivo di ETH che di fatto si prepara a superare le Bitcoin, rivoluzionando le dinamiche azionarie del mercato crypto.

Le condizioni per un sorpasso ci sono tutte soprattutto se ci soffermiamo sulla qualità delle prestazioni di Ethereum che non ha mai smesso di macinare consensi superando ad ogni sezione operativa sul diretto rivale. Lo stesso Nigel Green non ha dubbi sul fatto che il valore di Ether non scenderà mai più sotto BTC perchè la moneta di spicco sta ampiamente sovraperformando Bitcoin assicurandosi questa tendenza per tutto il 2021.

Basti pensare che solo quest’anno il prezzo di Ethereum è aumentato di oltre il 300%, mentre Bitcoin del 55%. Una differenza sostanziale che lascia supporre cosa effettivamente accadrà non appena la prima prenderà totalmente il sopravvento sulle altre valute virtuali. A questo punto per meglio comprendere la portata di questo successo ragioniamo sui fattori che hanno determinato queste incredibili presentazioni. Ebbene sicuramente la popolarità della piattaforma favorita dall’impiego di contrattazioni per smart contract ha incoraggiato una maggior fruizione da parte degli investitori.

A ciò si aggiunge un progetto che parte con l’intento di rivoluzionare le logiche del mercato. Un sentiment che ha avuto una presa molto forte sugli utenti al pensiero di poter usufruire di un sistema basato su una “rivoluzionaria” transizione con ETH 2.0 famosa per la sua eccezionale tecnologia blockchain.

Tutti questi fattori uniti all’andamento altalenante delle BTC, hanno contribuito a creare un’alternativa riscontrabile negli strumenti offerti da Ether che sta diventando sempre di più un punto di riferimento per il mondo delle criptovalute. Per questo motivo sono in molti a credere che sia solo una questione di tempo: Ethereum si avvia a conquistare la leadership del mercato digitale.

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.