Dogecoin: come fare per trasformarla in una vera valuta ?

Corsa al Dogecoin: ma può diventare una vera valuta?

Da quanto il Dogecoin ha cominciato a incrementare il suo valore, anche i guadagni sono aumentati per coloro che stanno investendo in questa criptovaluta, si parla infatti di un incremento da inizio anno del 6580%, questo ha fatto in modo che Dogecoin fosse inserito all’interno dei vari portafogli dei broker.

Dogecoin

Ora la moneta virtuale viene scambiata a quota 0,48 dollari, anche grazie all’inserimento nella lista di criptovalute scambiabili sul broker eToro. Ovviamente questa è una piattaforma assolutamente certificata, ricordiamo che possiamo scambiare tutte le criptomonete che vogliono solo su queste piattaforme.

Scendendo nel dettaglio possiamo vedere come in un arco di tempo inferiore alle 4 ore il Dogecoin ha avuto una pendenza del 25%, passando da una quotazione di 0,26 dollari a 0,32 dollari.

Secondo alcuni il Dogecoin è destinato a rimanere solamente un meme, mentre secondo altri è una bolla. Ma se Dogecoin fosse una bolla questa si dovrà aprire. E a questo punto viene da chiedersi quando.

Quote destinate a salire sempre di più. Quando si aprirà la bolla?

A mano a mano che Dogecoin veniva citato, in tweet o dichiarazioni varie, si scatenava una vera e propria corsa all’acquisto, questo ha fatto in modo che molte piattaforme di scambio aggiungessero nelle loro liste proprio questa moneta virtuale. Ma è stato nel momento in cui Elon Musk ha pubblicato una serie di tweet spingendo verso questa criptovaluta che la corsa è aumentata di gran colpo.

Tanto che ieri, sotto le numerose richieste da parte degli utenti, anche la piattaforma di trading online eToro ha inserito Dogecoin nelle sue liste, questo ha comportato che la moneta avesse un incremento davvero molto interessante. Nel pomeriggio di ieri la criptovaluta aveva toccato quota 0,32 dollari, mentre a oggi ha raggiunto 0,48 dollari. Un incremento che fa parecchio sperare gli investitori di tutto il mondo, soprattutto coloro che si dilettano ad acquistare e scambiare o investire sulle criptovalute.

Investi su DogeCoin con eToro

Leggi anche: Comprare Dogecoin su eToro

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.