DappRadar: crescita vertiginosa per DeFi e NFT

Negli ultimi 12 mesi secondo la nota società di analisi DappRadar il valore della DeFi come anche i progetti legati alla NFT stanno ottenendo un riscontro impressionante con un incremento che lascia ben sperare gli investitori. In tal senso basti pensare che il totale bloccato nei protocolli DeFi è aumentato del 936%, un numero destinato a crescere viste le condizioni propizie.

A tal proposito quest’anno la finanza decentralizzata e i token non fungibili (NFT) hanno ottenuto una crescita esponenziale che merita un particolare approfondimento per capire la direzione del mercato digitale. In questo scenario la piattaforma di analisi crypto DappRadar ha riferito che questa crescita non ha precedenti con i NFT che hanno iniziato ad avanzare nelle vendite grazie ai giochi blockchain. Inoltre anche la DeFi ha dimostrato una grande forza generando un valore davvero incoraggiante.

Alcuni sviluppatori hanno notare che il valore sembra fluire in maniera continuativa dalla DeFi agli NFT, ma nella sostanza entrambe le categorie sembrano beneficiarne. In questo caso la DappRadar ha evidenziato come la DeFi basata su Ethereum ha riuscita a consolidare la sua vetta nonostante le forze emergenti come la Binance Smart Chain (BSC), Solana e Avalanche. Stiamo parlando di un aumento del 400% da luglio 2020. Un valore che non può essere ignorato ai fini di una corretta analisi del mercato digitale.

Con numero alla mano vediamo che il valore totale bloccato di 114,8 miliardi di dollari è solo l’inizio di un periodo di grande sviluppo, dato che abbiamo registrato un aumento del 936% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. E’ chiaro che siamo di fronte a delle condizioni che favoriscono l’intervento in questo genere di contrattazioni, soprattutto notando l’incremento come misura del successo di un progetto. Orami la DeFi come pure i NFT sono la nuova frontiera del trading online che non possiamo farci scappare se vogliamo migliorare i nostri investimenti.

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.