GALA: Cos’è, Come Funziona la Criptovaluta

Sono trascorsi ormai diversi anni dall’approdo dei primi videogiochi sui cellulari, qualcosa che fosse diverso e più appagante rispetto ai semplici “Snake” o “Tetris”, giochi solitamente inclusi nella configurazione di fabbrica dai primi modelli di telefono portatile diffusi su larga scala.

Crypto GALA

Successivamente diverse software houses si sono misurate con l’inflazionato mercato videoludico per smartphone ma un personaggio in particolare (co -autore tra l’altro di Mafia Wars e Farmville) è andato oltre, ha iniziato nel 2019 ad utilizzare gli NFT nei propri videogames arrivando a creare la propria criptovaluta che ha battezzato “Gala Crypto” e stiamo parlando di Eric Schiermeyer.

Attraverso l’utilizzo di Gala si vuole portare il giocatore al centro del campo, dove si prendono le decisioni e dove si fa la differenza, influenzando realmente il processo creativo celato dietro lo sviluppo di un semplice videogame.

E’ possibile ad esempio partecipare alle decisioni riguardo la direzione artistica che si vuole dare al titolo, la tematica trattata, quali prodotti debbano o meno ricevere supporto dalla software house e quali lasciati indietro e molto altro, grazie al sistema di votazione “Founders Node”.

Decidendo di investire in Gala si guadagna l’accesso non ad un solo videogioco ma a diversi videogiochi Blockchain, tutti classificati come “giochi sociali” all’interno dei quali la cooperazione e gli scambi tra i partecipanti rappresentano un punto cardine.

APRI UN CONTO SU BINANCE

Compra GALA su Binance -> clicca qui !

Inoltre all’interno dei diversi giochi proposti da GALA sono presenti set di personaggi unici (davvero non ne esiste uno uguale ad un altro, una delle caratteristiche degli NFT ovvero che l’opera deve essere unica)ed alcuni ancora più rari, che possono essere scambiati in un vero e proprio mercato. Al momento sono disponibili questi videogiochi nell’universo Gala:

  • Town Star: Gioco analogo a Sim City, il giocatore è chiamato ad amministrare saggiamente una città, cercando di prendere sempre la decisione giusta.
  • Mirandus: I giocatori rappresenteranno dei Cavalieri schierati su fazioni diverse, ognuno nella sua Gilda.Tutti i terreni e gli oggetti del gioco sono NFT e pertanto possono essere tranquillamente venduti e comprati tra giocatori.
  • Fortified: In questo gioco si difende la torre da un assedio e anche in questo caso le terre e i soldati sono tutti registrati come NFT e liberamente scambiabili.
  • Echos of Empire: Il gioco, ambientato nello spazio interstellare ha come obbiettivo la supremazia su tutti i nemici, si trova ancora in sviluppo.

GALA ha un prezzo contenuto al momento, sono previsti interessanti margini di crescita a medio termine, il prezzo ora a 0,392$ è visto crescere fino a 0,971 nel 2022 e 1.226$ nel 2023, con una proiezione nel 2030 che la vede crescere fino a 1.836$.

Ovviamente i forecast sono stati ricavati da algoritmi di Intelligenza artificiale e machine learning che hanno stimato i valori che abbiamo riportato poco sopra, quindi non sono un esplicito invito a destinare tutti i vostri investimenti su Gala con la certezza della riuscita ma rappresentano una proiezione senz’altro positiva.

Quindi se avete un account su Binance o altre piattaforme potrete procedere all’acquisto di Gala con molta facilità ed in tutta sicurezza, per un investimento che potrà ripagare in futuro, a patto di conoscere bene i propri obbiettivi di investimento.

APRI UN CONTO SU BINANCE

Compra GALA su Binance -> clicca qui !

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.