Crypto.com debutta con gli NFT

L’annuncio dell’implementazione degli NFT con la nota piattaforma di trading Crypto.com ( qui per il sito ufficiale ) non è certo passato inosservato, con gli analisti che si chiedono in che modo reagirà il mercato con un’integrazione di questo calibro. In particolare l’attesa è elevata per via della sua collaborazione con la nota organizzazione di MMA, UFC che si è data molto da fare per favorire il passaggio agli NFT da parte della piattaforma madre.

In questo scenario è comprensibile l’interesse suscitato dopo l’annuncio di uno dei più interessanti progetto per il settore delle criptovalute e cioè l’integrazione diretta su una delle piattaforme di trading più gettonate nel mercato e cioè la Crypto.com pronta con orgoglio a lanciare il primo token non fungibile (NFT) dell’UFC autorizzato. In tal senso le condizioni per ottenere un successo ci sono tutte a fronte della sua elevata operatività sul campo.

Analizzando attentamente l’annuncio scopriamo che questa nuova serie di NFT dell’UFC avrà al suo interno oggetti da collezione digitali come dipinti degli incontri ma anche figure dei lottatori e avatar, insomma una serie di prodotti esclusivi con lo scopo di catturare l’interesse generale dei potenziali investitori. A tal proposito il riscontro è imminente dato che è stata scelta proprio giovedì la data per il lancio della collezione di NFT conosciuta come “UFC 268 Packs” con gli NFT disponibili all’acquisto fino ad esaurimento scorte.

Possiamo immaginare l’incremento ottenuto dopo questo annuncio considerando che l’UFC è attualmente la più grande organizzazione di arti marziali miste. Ebbene il suo accordo di sponsorship da 175 milioni di dollari con Crypto.com è destinato a far fruttare notevolmente introiti a tutti coloro che potranno accedere alla piattaforma con lo scopo di acquistare NFT. E’ un’implementazione ad ampio raggio che permette di sfruttare al meglio i vantaggi offerti da questo innovativo sistema finanziario in grado di fare la differenza sul piano delle adesioni.

Iscriviti su Crypto.com e prendi i 25$ in regalo in crypto

PROVA GRATIS CRYPTO.COM

Lascia un commento

Il 68% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.