Criptovalute più sottovalutate


Stai pensando di acquistare delle criptovalute? Hai deciso di investire nel mondo delle monete virtuali? Oppure vuoi capire quali sono le monete emergenti del mercato con il miglior andamento? In questo articolo ti illustrerò questo e molto altro ancora! Le criptovalute sono monete digitali create attraverso dei codici, che non si affidano ai sistemi bancari o governativi tradizionali, ma hanno un funzionamento autonomo.

Criptovalute più sottovalutate

Grazie alla diffusione del sistema di dati criptati, quindi sotto forma di codice leggibile solo da chi riceve l’informazione, nel 2009 nasce il bitcoin una moneta digitale, appunto criptata. Inizialmente sono state ideate al fine di rendere più sicuri i pagamenti online, tuttavia non sono molti i business che le utilizzano e ciò rende il loro valore volatile, dunque non stabilito, come potrebbe essere per la moneta tradizionale. Tutti conoscono il valore di un euro ma nessuno ha la certezza di quanto valga un bitcoin.

Quali sono le criptovalute più sottovalutate?

Le criptovalute più sottovalutate sono quelle che non hanno aggiornamenti regolari, non forniscono nulla di nuovo al mercato e non suscitano un sentimento positivo tra gli utenti del mercato, restando quasi nascoste agli utenti del mercato delle criptovalute. Tuttavia, sebbene non apportano nessun miglioramento al mercato e non sono considerabili token rivoluzionari, spesso queste monete mostrano un andamento positivo, per cui diventano un’ottimo veicolo di investimento per chi vuole investire per la prima volta sulle criptovalute.

Queste monete digitali criptate, sono:

  1. Solana (SOL)
  2. DeFi Coin (DEFC)
  3. Theta Fuel (TFUEL)

Solana (SOL) è considerato un ecosistema complesso che permette di ottenere i risultati sperati dal proprio progetto in modo semplice e rapido. Una progetto molto simile e presente da anni sul mercato è quello di Ethereum, il quale tuttavia a breve sarà da considerarsi obsoleto rispetto a Solana che vedrà apportati al suo interno notevoli miglioramenti che la renderanno unica e insostituibile nel suo genere.

Compra SOLANA su Binance !

Defi Coin (DEFC) è un nuovo progetto che sta ottenendo ottimi risultati di mercato e, tenendo conto delle funzionalità aggiuntive che il sito ufficiale promette per i prossimi anni, presto questa valuta sarà molto più apprezzata. La novità più sorprendete di questa valuta è che presto vedremo il suo ecosistema affacciarsi al mondo degli NFT che permetteranno acquisizioni e scambi in contemporanea.

Compra DEFI COIN su Binance !

Theta Fuel (TFUEL) andrebbe vista come la Youtube delle monete virtuali. È, infatti, stata progettata per risolvere alcune imperfezioni del mondo dello streaming. Theta Fuel è una vera e propria piattaforma per video in streaming, dove chiunque può inserire i propri contenuti e renderli visibili alla comunità. A differenza delle piattaforma tradizionali dove il creator cede il proprio contenuto al sito per poterlo condividere, in Theta Fuel questo non accade e il creator ne resta il titolare principale. Tuttavia, il progetto è ancora in fase embrionale e per ora presenta alcuni difetti come il ritorno economico molto basso per i creator, caricamenti lenti dovuti alla qualità dei video oppure all’ingorgo dei troppi utenti collegati nello stesso momento.

Compra THETA FUEL su Binance !

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento