Criptovalute Sconosciute che esploderanno nel 2022

Il mondo delle criptovalute, in costante evoluzione, si presenta ricco di tante opportunità specialmente per coloro che intendono effettuare un investimento su quelle che sono pronte a ritagliarsi, nel corso del 2022, un ruolo da protagoniste. Proprio per questo motivo è fondamentale prendere in considerazione quali saranno le monete virtuali che, nel corso del prossimo anno, saranno in grado di soddisfare le diverse esigenze di coloro intenti a effettuare un investimento in questo campo.

Criptovalute Sconosciute

Migliori criptovalute che esploderanno

Shiba Inu

Nel vasto settore delle criptovalute, la Shiba Inu Crypto è senz’altro tra le migliori criptovalute che cresceranno del momento. Si tratta di una valuta virtuale creata nello scorso mese di maggio, capace d acquisire un valore notevole nel giro di poco tempo grazie alla diffusione del Dogecoin.

Sempre più broker di settore mettono a disposizione questa moderna criptovaluta, nonostante alcuni utenti storcano il naso a causa della sua eccessiva volatilità. La sua crescita viene sovente interrotta da attimi di picchi verso il basso. Ad ogni modo, prima di effettuare un acquisto simile, bisogna prestare attenzione alla scelta della piattaforma.

Entrando nei particolari, la moneta Shiba Inu Crypto offre numerose opportunità di scelta, nonostante il suo valore attuale risulti ancora piuttosto basso. L’attenzione nei suoi riguardi è cresciuta quando il suo valore è aumentato del 300% in un sol colpo. Sono ancora pochi i trader che scelgono di puntare su questa valuta virtuale, ma l’interesse sembra crescere in maniera inarrestabile.

In ogni caso, prima di gettarsi su un investimento simile, bisogna tenere d’occhio il suo trend a medio e lungo termine. Leggi le previsioni per Shiba Inu -> clicca qui. Una criptovaluta simile ha generato un certo entusiasmo, con molti appassionati che hanno saputo cogliere al volo il calo netto di Dogecoin e si sono catapultati su una valida alternativa. Tra i vari blockchain, il primo a cogliere le potenzialità di questo prodotto è stato senz’altro Ethereum, ma la diffusione appare inarrestabile.

Se vuoi investire sulla meme coin del momento hai due alternative: tramite i CFD ad esempio con eToro ( apri un conto gratuito su eToro ), oppure tramite un exchange come Binance ( apri un wallet su Binance ). In entrambi i casi questo investimento è da seguire molto attentamente in quanto Shiba Inu è una criptovaluta molto volatile.

Miglior Broker per Shiba Inu eToro: Iscriviti – oppure prova il Conto Demo
Miglior Exchange per Shiba Inu Binance: Iscriviti

Compra Shiba Inu su eToro !

PROVA GRATIS ETORO

1inch

La criptovaluta 1inch fa parte dell’omonimo Exchange ed è stata in grado di suscitare un notevole interesse tra broker e trader. Entrando nei particolari, tale servizio si serve di un apposito aggregatore che consente al potenziale cliente di acquistare la moneta virtuale a un prezzo conveniente.

L’apparizione di 1inch risale al 2019, in seguito a un’apposita conferenza stampa. Il progetto è cresciuto passo dopo passo, con varie sessioni di finanziamento che hanno fatto fruttare milioni di dollari. Gli investitori sono stati rapidamente ricompensati con un apposito token. Il principio di funzionamento di 1inch è estremamente semplice, dato che si basa su un gioco costante di scambi di liquidi.

Uno dei punti di forza del prodotto è senz’altro rappresentato da una tariffa a basso costo, dato che il denaro liquido proviene anche dal contributo di altri exchange. Il collegamento a questa criptovaluta non richiede competenze molto intensive, anche grazie all’aiuto di wallet che facilitano lo scambio dei token di Ethereum.

Per accedere al circuito di 1inch, bisogna prima di tutto entrare nella home page del sito Internet e collegare il proprio portafoglio virtuale. Quando vengono accettati termini e condizioni, si prosegue con la scelta dei token da scambiare. Un apposito grafico consente di monitorare i tassi di scambio dei DEX, con la chance di metterli a confronto con le offerte più valide in circolazione. In questo modo, è possibile effettuare un ordine di mercato molto conveniente e redditizio, a commissioni contenute.

Miglior Broker per 1inch eToro: Iscriviti – oppure prova il Conto Demo
Miglior Exchange per 1inch Binance: Iscriviti

Compra 1inch su Binance !

PROVA GRATIS BINANCE

The Futbol Coin

La prima criptovaluta sconosciuta pronta a esplodere nel corso del 2022 è quella legata al mondo del calcio, ovvero la Futbol Coin, che nasce come moneta virtuale e applicazione grazie alla quale si ha l’occasione di interagire direttamente con la società, con i giocatori e con gli altri tifosi. In questo caso occorre premettere anche come questa criptovaluta ha visto una grande crescita fin dalla sua fondazione proprio grazie alla forte base che si trova dietro, ovvero al fatto che il mondo del calcio riesce a coinvolgere una grande fetta di persone a livello mondiale.

L’applicazione inoltre permette di guadagnare denaro e criptovaluta grazie alle interazioni, alla condivisione dei pareri e altre attività che vengono appunto sponsorizzate dall’applicazione. Pertanto questo insieme di attività riesce a offrire un buon modo per guadagnare e soprattutto per fare in modo che la quantità di criptovaluta ottenuta venga incrementata, sia mediante gli investimenti che con le diverse attività proposte.

Ecco quindi che sfruttando la passione per il calcio, così come la curiosità per gli investimenti, questa moneta virtuale potrebbe essere una vera e propria rivelazione nel corso del prossimo anno, offrendo diverse soluzioni ottimali a tutti coloro che vogliono riuscire a guadagnare denaro e incrementare il proprio profitto grazie alle criptovalute.

Miglior Exchange per Futbol Coin Binance: Iscriviti

Compra The Futbol Coin su Binance !

PROVA GRATIS BINANCE

Nimiq

La seconda criptovaluta che può facilmente essere reputata come grande rivelazione del 2022, quindi in grado di offrire diversi introiti interessanti visto l’aumento del suo valore, è Nimiq. In questo caso parliamo di una nuova moneta virtuale la quale si discosta totalmente da quelle create in passato poiché la sua blockchain si basa sugli scambi attraverso il web, quindi con un sistema meno lento e molto più facile da utilizzare.

In tal modo la criptovaluta tende a essere maggiormente semplice da sfruttare e lo stesso vale per i tanti scambi che si possono effettuare con la medesima, favoriti ovviamente da un sistema maggiormente sicuro che consente di svolgere tutte le diverse operazioni senza rischiare attacchi esterni e altre situazioni similari.

Pertanto un buon concetto che unisce diversi punti e che permette agli investitori di poter svolgere tutte le varie operazioni senza dover far ricorso a una sorta di costante formazione che potrebbe essere particolarmente lunga e complicata. Ecco quindi che proprio grazie all’applicazione di questi semplici, ma fondamentali e utili concetti, la suddetta criptovaluta si pone, come base, quella di rivoluzionare totalmente il settore delle monete virtuali incrementando il numero di investitori.

Miglior Exchange per Nimiq Binance: Iscriviti

Compra Nimiq su Binance !

PROVA GRATIS BINANCE

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina in alto a destra.

Lascia un commento

Il 67% dei conti degli investitori retail perde denaro quando negozia CFD con questi fornitori (eToro). Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.