La criptovaluta Polkadot su Coinbase

Coinbase ha annunciato che ora la criptovaluta Polkadot è disponibile sulla sua piattaforma exchange, inoltre è disponibile presso anche le applicazioni di Coinbase per iOS e Android. I vari clienti di Coinbase possono cominciare a scambiare, vendere e comprare la criptovaluta Polkadot nelle varie nazioni supportate da Coinbase, ad eccezione di Singapore. Ovviamente il trading di Polkadot è disponibile anche su Coinbase Pro.

Criptovaluta Polkadot su Coinbase

Polkadot è un protocollo che permette di effettuare trasferimenti cross-blockchain di qualsiasi tipo di dato o risorsa. L’obiettivo di Polkadot è quello di raggiungere dei livelli massimi di scalabilità e di sicurezza. Polkadot è la criptovaluta di governance del protocollo omonimo.

Inizialmente Polkadot era stata lanciata su Coinbase Pro e inizialmente era possibile effettuare solamente il trading con le altre criptovalute oppure con coppie di valute fiat. Per quanto riguarda il prezzo di Polkadot inizialmente ad agosto dell’anno scorso questa criptovaluta era scambiata a 3 dollari, nel corso dello scorso anno lo scambio era salito a 7 dollari, questa criptovaluta infine è esplosa letteralmente quest’anno, quando in molti trader online hanno cominciato a investire in questa criptovaluta notandone l’andamento positivo.

LicenzaVotoBottone

⭐⭐⭐⭐⭐
Licenza: BaFin
Commissioni: 1,49-3,99%
Bonus crypto: +40$ gratis
Deposito Min: 10 $
Crypto disponibili: >100
➞ PROVA GRATIS COINBASE

Capitale a Rischio
Bottone

⭐⭐⭐⭐⭐

Licenza: BaFin
Commissioni: 1,49-3,99%
Bonus crypto: +40$ gratis
Deposito Min: 10 $
Crypto disponibili: >100


➞ PROVA GRATIS COINBASE

Capitale a Rischio

Un incredibile aumento di prezzo per Polkadot: oltre 700% di incremento in un anno

Infatti ai primi di gennaio Polkadot aveva toccato quota 10 dollari superando in breve questa soglia, infatti già nella seconda parte di gennaio aveva toccato quota 18 dollari. Il decollo era arrivato con il mese di febbraio dove Polkadot aveva raggiunto i 40 dollari, mentre a marzo aveva toccato i 45 dollari. Mentre il massimo storico per la criptovaluta era arrivato a 49 dollari.

Successivamente invece il prezzo è tornato ad assestarsi intorno ai 20-30 dollari di range. Attualmente il prezzo di questa criptovaluta è di 20, 76 dollari. Attualmente il prezzo è superiore del 200% rispetto a quello registrato all’inizio dell’anno, mentre è superiore del 700% rispetto al prezzo maturato nel 2020.

Apri un Wallet gratuito su Coinbase e compra Polkadot !

PROVA GRATIS COINBASE

Lascia un commento

Il 68% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.