La criptovaluta Keep su Coinbase

In queste ore la piattaforma exchange Coinbase sta inserendo nelle proprie liste una moneta digitale dietro l’altra, facendo in modo da aumentare il valore anche delle varie criptovalute inserite, come ad esempio è stato il caso di Shiba Inu e anche per le ultime inserite come Chiliz e Polkadot. Sembra proprio che Coinbase stia facendo in modo da venire incontro ai propri utenti che richiedono sempre più di acquistare varie criptovalute emergenti.

Criptovaluta Keep su Coinbase

Anche se la tattica di Coinbase è quella di inserire inizialmente la criptovaluta su Coinbase Pro, quindi dando la possibilità solo di fare del trading online con le varie monete digitali, questa è una tecnica per vedere se hanno del potenziale per essere poi inserite nelle liste di compravendita e scambio. Questo per la maggior parte della criptovalute inserite su Coinbase avviene sempre.

Aumento di valore per la criptovaluta Keep già dal suo inserimento in Coinbase Pro

Anche per quanto riguarda la valuta digitale Keep l’effetto Coinbase è stato un incremento della criptovaluta stessa, questo era già stato avvenuto quando era stata inserita su Coinbase Pro, portando a un aumento dei volumi di trading davvero imponente nell’arco di appena 24 ore.

LicenzaVotoBottone

⭐⭐⭐⭐⭐
Licenza: BaFin
Commissioni: 1,49-3,99%
Bonus crypto: +40$ gratis
Deposito Min: 10 $
Crypto disponibili: >100
➞ PROVA GRATIS COINBASE

Capitale a Rischio
Bottone

⭐⭐⭐⭐⭐

Licenza: BaFin
Commissioni: 1,49-3,99%
Bonus crypto: +40$ gratis
Deposito Min: 10 $
Crypto disponibili: >100


➞ PROVA GRATIS COINBASE

Capitale a Rischio

Sulla criptovaluta Keep possiamo dire che questa valuta digitale è stata creata nel 2017 da due veterani di questo settore, che in precedenza aveva contribuito alla creazione di Fold, l’applicazione di ricompense in Bitcoin. Cosa fa quindi Keep? Sostanzialmente questo network consente di archiviare i dati privati direttamente sulla blockchain a carattere pubblico.

La criptovaluta Keep quindi permette l’accesso senza ai dati privati senza alcuna autorizzazione ed è molto resistente all’attacco della censura. Quindi a questo punto possiamo dire che i dati inseriti sulla blockchain pubblica diventano pubblici, indipendentemente dal fatto che sia stati privati. Grazie a questa valuta digitale molti utenti hanno anche la possibilità di creare delle applicazioni completamente decentralizzate.

Apri un Wallet gratuito su Coinbase e compra Keep !

PROVA GRATIS COINBASE

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.