La criptovaluta Enzyme quotata su Coinbase

Sembra proprio che in queste ultime ore Coinbase abbia cominciare a inserire all’interno della sua lista tutta una serie di criptovalute, nei giorni scorsi era stata la volta di Shiba Inu, che all’inizio si trovava solamente su Coinbase Pro, ieri è stata la volta di Amp e ora è toccato alla criptovaluta Enzyme.

Criptovaluta Enzyme quotata su Coinbase

Evidentemente c’è un fermento attorno alle criptovalute che Coinbase è riuscito a captare proprio in questi giorni e quindi sta inserendo nelle sue liste tutte quelle criptomonete che potrebbero costituire un ottimo vantaggio per coloro che hanno intenzione di investire su di loro.

Quindi non è affatto da escludere che nelle prossime ore molte altre criptovalute, che molto probabilmente non si sono mai sentite nominare finora, possano entrare a far parte dell’exchange più famoso al mondo.
Anche nel caso di Enzyme il passaggio su Coinbase è avvenuto da Coinbase Pro, questo significa che lo stesso exchange stava valutando la potenzialità di questa moneta digitale.

LicenzaVotoBottone

⭐⭐⭐⭐⭐
Licenza: BaFin
Commissioni: 1,49-3,99%
Bonus crypto: +40$ gratis
Deposito Min: 10 $
Crypto disponibili: >100
➞ PROVA GRATIS COINBASE

Capitale a Rischio
Bottone

⭐⭐⭐⭐⭐

Licenza: BaFin
Commissioni: 1,49-3,99%
Bonus crypto: +40$ gratis
Deposito Min: 10 $
Crypto disponibili: >100


➞ PROVA GRATIS COINBASE

Capitale a Rischio

Enzyme risale sopra gli 85 dollari dopo l’ingresso su Coinbase

Attualmente la criptovaluta Enzyme viene scambiata a un prezzo di mercato pari a 85,76 dollari, con una capitalizzazione di mercato pari a circa 60 milioni di dollari, cifre che fanno in modo che questa criptovaluta sia da tenere d’occhio e Coinbase lo ha avvertito in partenza, tanto poi da inserirla ufficialmente nell’exchange.

Anche se in queste ore ha avuto un tracollo nel suo valore, da quando Coinbase ha deciso di immetterla sulla piattaforma sembra essersi ripresa, ristabilendo il suo valore oltre gli 85 dollari. Ora non resta che vedere quali saranno le prossime mosse da parte di Coinbase, ovvero sostanzialmente quali saranno le prossime criptovalute che verranno inserite.

Per quanto riguarda Enzyme questa criptovaluta doveva essere inserita all’interno dell’exchange ancora l’anno scorso, secondo quanto risulta dai progetti che aveva lo stesso Coinbase. Ma ora finalmente è entrata a farne parte.

Apri un Wallet gratuito su Coinbase e compra Enzyme !

PROVA GRATIS COINBASE

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.