La criptovaluta Chiliz su Coinbase

In queste ore Coinbase ha annunciato che anche la criptovaluta Chiliz sarà disponibile direttamente dalla piattaforma ufficiale dell’exchange, quindi passerà direttamente da Coinbase Pro a Coinbase. Ciò significa che Chiliz non sarà solo una criptovaluta con la quale poter fare trading insieme ad altre coppie di monete digitali, oppure di monete fiat, bensì potrà essere comprata, venduta e persino scambiata direttamente sull’exchange.

Criptovaluta Chiliz su Coinbase

Chiliz è sostanzialmente la moneta virtuale proveniente da Ethereum che va ad alimentare la piattaforma Socios.com, questa piattaforma consente ai propri utenti di scambiare la criptovaluta per poter dimostrare in questo modo un supporto alle squadre sportive professioniste.

Coloro che hanno la possibilità di essere utenti di questa piattaforma particolare hanno la possibilità di ricevere premi, promozioni e possono scambiare i token per influenzare le varie decisioni delle squadre prendendo parte a un voto popolare direttamente sulla piattaforma di Chiliz.

LicenzaVotoBottone

⭐⭐⭐⭐⭐
Licenza: BaFin
Commissioni: 1,49-3,99%
Bonus crypto: +40$ gratis
Deposito Min: 10 $
Crypto disponibili: >100
➞ PROVA GRATIS COINBASE

Capitale a Rischio
Bottone

⭐⭐⭐⭐⭐

Licenza: BaFin
Commissioni: 1,49-3,99%
Bonus crypto: +40$ gratis
Deposito Min: 10 $
Crypto disponibili: >100


➞ PROVA GRATIS COINBASE

Capitale a Rischio

Ovviamente il fatto che Chiliz sia stata inserita all’interno di Coinbase ha fatto aumentare di molto la quotazione della moneta digitale stessa, infatti nell’arco di sole 24 ore l’incremento avuto da Chiliz è stato del ben 30%. Il fatto che ora sia sulla piattaforma Coinbase ha visto un incremento davvero interessante, soprattutto alla luce del fatto che Chiliz ha stretto recentemente dei patti con la nazionale di calcio argentina.

La quotazione su Coinbase fa salire il valore di Chiliz

Inoltre c’è comunque da dire che Coinbase a livello di incremento dei prezzi della varie criptovalute fa sempre un buon effetto, basti vedere quanto avvenuto una settimana fa con la quotazione sull’exchange della criptovaluta Shiba Inu, dove la moneta stessa ha registrato un aumento davvero notevole di valore.

Questo effetto è avvenuto anche per la cripto Chiliz, che ha fatto in modo da avere un aumento del 30%, come si diceva precedentemente. Per quanto riguarda questa valuta digitale in futuro possiamo aspettarci degli incrementi oltremodo interessanti, soprattutto perché alle spalle di Chiliz ci sono squadre come Juventus, Barcellona e Roma.

Apri un Wallet gratuito su Coinbase e compra Chiliz !

PROVA GRATIS COINBASE

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.