COSMOS: ATOM mostra un pattern di continuazione rialzista

Secondo alcuni analisti, il progetto COSMOS che fa capo alla moneta ATOM potrebbe seguire le orme di AVAX e insistere su una tendenza rialzista. Questo scenario appare probabile soprattutto dopo alcuni segnali sul mercato che lasciano pensare ad un rally verso i 100$. Insomma ATOM potrebbe raggiungere nuovi massimi storici nel breve termine ridimensionando il suo valore di mercato.

Con numeri alla mano abbiamo scoperto che COSMOS ha un enorme potenziale per poter registrare in breve tempo i guadagni necessari per riscattare la posizione di ATOM, con un pattern di continuazione rialzista che lascia presagire un futuro roseo per gli investitori di questo progetto emergente. Si tratta di un andamento tipico delle strutture interessate dalla bull flag con l’asset tende al ribasso rimbalzando tra due linee di tendenza discendenti. In questo scenario avviene il superamento del range che porta la moneta a posizionarsi lungo la traiettoria rialzista con la possibilità di tracciare in tempi record un rialzo pari all’altezza della flagpole.

Insomma ci sono tutte le condizioni per uno slancio superiore che potrebbe portare ATOM ad un livello elevato di operatività, innescando un meccanismo di acquisizione da parte dei nuovi investitori sempre pronti a scegliere asset rialzisti in staking. In questo scenario il setup al rialzo di COSMOS in ATOM non emerge all’improvviso ma è maturato ampiamente dopo un rally del 330% dal suo minimo di giugno a 7,82$. Per questo motivo possiamo puntare sulla sua struttura, partendo dal presupposto che è in grado di macinare punti di svolta al suo potenziale rialzo.

Concludendo a trainare il successo di ATOM ci sono tanti fattori che stanno avendo un ruolo chiave, tra questi non bisogna dimenticare che può avere influito molto la scarsità di token in circolazione spingendo i compratori nel mercato a trovare nuove soluzioni valutarie per il proprio business nel mondo degli asset digitali.

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.