Comprare Shiba Inu prima della possibile quotazione su Coinbase

La domanda che attualmente tutti si pongono sul mercato azionario è se Shiba Inu verrà o meno quotato sulla piattaforma Coinbase. Le voci si sono rincorse per tutte le precedenti ore, lasciando gli interessati nel dubbio se investire o meno.

Comprare Shiba Inu su Coinbase

Gli appassionati di questo settore si sono allora divisi tra coloro che ritengono che sia davvero questione di poco e quelli che invece pensano a una mossa per celare la presenza di Shiba Inu su Binance ( qui per il sito ufficiale ), Brexuly e HitBTC, ritenendola una mera speculazione che non porta nessun risultato concreto.

Gli effetti della presunta quotazione di SHIB su Coinbase

Da quando hanno iniziato a circolare le voci di un possibile ingresso di Shiba Inu su Coinbase, il prezzo della criptovaluta ha iniziato progressivamente a salire, portandosi su un valore di 0,000011 dollari.

LicenzaVotoBottone

⭐⭐⭐⭐⭐
Licenza: BaFin
Commissioni: 1,49-3,99%
Bonus crypto: +40$ gratis
Deposito Min: 10 $
Crypto disponibili: >100
➞ PROVA GRATIS COINBASE

Capitale a Rischio
Bottone

⭐⭐⭐⭐⭐

Licenza: BaFin
Commissioni: 1,49-3,99%
Bonus crypto: +40$ gratis
Deposito Min: 10 $
Crypto disponibili: >100


➞ PROVA GRATIS COINBASE

Capitale a Rischio

Non fatevi ingannare, si tratta di una moneta digitale in forte ascesa, che certo ancora non può rapportarsi ai maggiori colossi del settore. L’ottimismo ha iniziato pertanto a pervadere i numerosi investitori, alcuni dei quali hanno deciso di tentare la sorte e cedere a questo vento positivo che sembra soffiare in tale direzione.

Molti di coloro che avevano assunto una posizione ribassista hanno deciso di passare sul fronte opposto e scommettere decisamente sulla quotazione di Shiba Inu rispetto agli altri competitor.

Che si sia trattato di una mossa giusta sarà solo il tempo a dirlo, ma è possibile affermare che il trand di pareri da parte dei fautori del sistema pende in maniera decisa verso questa direzione specifica.

Essendo infatti il parametro toccato decisamente inferiore ai picchi toccati nel mese di maggio, ci sono forti possibilità di rialzo che probabilmente meritano di essere sfruttate attraverso una strategia mirata.

Questa potrebbe passare anche attraverso una piattaforma di CFD trading, che attraverso i suoi broker ci permetta di investire sulla valuta in maniera precisa e puntuale anche se la nostra competenza in materia non è poi così vasta.

A sostegno del fatto che si tratta di un’ascesa probabile è la notizia dell’imminente lancio sul mercato della Shiba Swap, che sembrerebbe avere un impatto degno di nota sul token sia in versione beta che in quella definitiva. Si tratta di più di un rumors che attende solo di essere confermato dalle fonti ufficiali.

Come acquistare Shiba Inu

Il modo più semplice ed immediato per comprare Shiba Inu è iscriversi al sito exchange Binance ( qui per il sito ufficiale ). Se non ne siete già in possesso dovrete solo attivare un account e lanciarvi in questa esaltante avventura.

Apri subito un wallet gratuito su Binance e compra SHIBA !

La sensazione è che l’esito dell’esperienza potrebbe essere positivo, quindi se vi sentite nello spirito di scommetter questo è certamente il momento migliore.

Attendere qualche altro giorno potrebbe voler dire che l’effetto boomerang si è attenuato e quindi il rialzo ha smesso di essere costante e promettente.

Si tratta di un settore dove spesso l’intraprendenza paga, come insegnano alcuni dei maggiori esperti di criptovalute e investimenti finanziari.

Apri un Wallet gratuito su Binance !

PROVA GRATIS BINANCE

Leggi anche: Shiba Inu su Coinbase: sale del 33%

Lascia un commento

Il 68% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.