Come comprare Orchid

La Orchid è una delle aziende più attive nella ricerca di soluzioni sempre più innovative per semplificare il trading online. In tal proposito ha messo a punto un sistema per creare una cripto ad hoc come la OXT, capace di favorire una commercializzazione sul mercato online pratica e automatica. In questo modo anche coloro che non hanno alcuna preparazione in questo settore, possono tranquillamente beneficiare dei suoi vantaggi funzionali.

Come comprare Orchid

A tal proposito in questa guida ci soffermeremo non solo sui suoi benefici ma anche sui modi previsti per un acquisto veloce e alla portata di tutti. Tenendo bene a mente che questo sistema è strutturato su pochi passaggi operativi con lo scopo di rendere più agili le transazioni online.

OXT: la criptovaluta leader nella gestione dei VPN

La criptovaluta Orchid ha tanti meriti. Uno fra tutti è sicuramente la gestione del suo Virtual Private Network. Stiamo parlando di un efficiente sistema decentralizzato capace di collegare in tempo reale i singoli utenti che fanno parte della squadra di fornitori di larghezza di banda. Essi diventano provider con lo scopo di condividere la loro larghezza di banda in eccesso. In siffatto contesto assumono il ruolo di nodi di rete. Su questa lunghezza d’onda va ricordato che l’elenco dei nodi si trova in maniera programmatica su uno smart contract Ethereum dove è sempre accessibile a tutti nel mondo. In questo scenario per poter utilizzare Orchid, gli utenti devono non solo comprare OXT, ma anche servirsi dell’app Orchid e un crypto wallet Web3.

Come comprare Orchid su Binance

Wallet Binance

Orchid, la nuova criptovaluta lanciata da Orchid Labs meno di un anno fa, ha già affascinato milioni di investitori e sembra promettere interessanti guadagni. Uno dei suoi più grandi punti di forza è sicuramente la sicurezza e la privacy dell’utente che decide di aggiungerla al proprio wallet crypto, d’altronde è nostro compito ricordare che Orchid Labs si occupa da svariati anni di sicurezza digitale e controllo avanzato della rete. Acquistare Orchid su Binance, una delle piattaforme di trading più famose del momento, è davvero molto facile. Innanzitutto dovremo recarci sul sito ufficiale di Binance ed effettuare la registrazione, avendo cura di inserire correttamente tutti i nostri dati personali ed i documenti d’identità.

Una volta effettuata la registrazione dei dati nei sistemi Binance ( qui per il sito ufficiale )riceveremo una mail di conferma che ci darà ufficialmente accesso alla piattaforma. A questo punto della situazione possiamo scegliere se utilizzare Binance dal portale web o scaricare l’apposita applicazione per smartphone e tablet; in qualsiasi caso avremo comunque accesso a tutte le funzionalità di Binance. Dopo aver effettuato il nostro primo deposito tramite l’area dedicata, ci basterà digitare Orchid nella barra di ricerca di Binance, selezionare la quantità desiderata e concludere l’acquisto. Una volta fatto ciò la criptovaluta Orchid sarà diventata di nostro possesso.

Apri un conto su Binance

Come comprare Orchid su Coinbase

Wallet Coinbase

Per acquistare Orchid possiamo affidarci anche a Coinbase ( qui per il sito ufficiale ), piattaforma incentrata per lo più sull’acquisto delle criptovalute tradizionali, come Bitcoin o Ethereum, ma nella quale possiamo trovare anche quelle nate da poco come Orchid. Nuovamente sarà necessario recarsi sul sito ufficiale di Coinbase e completare la procedura di registrazione che richiederà al massimo un paio di minuti.

Questa volta dopo aver inserito tutti i nostri dati non dovremo attendere alcuna mail di conferma. Coinbase sarà da subito accessibile, e recandoci nell’area di ricerca e acquisto ci basterà immettere la quantità di Orchid che intendiamo acquistare. Al termine della transazione sarà CoinBase stessò a comunicarci tramite un breve messaggio che tutto è stato svolto correttamente. Saremo quindi liberi di conservare gli Orchid in nostro possesso o rivenderli in qualsiasi momento.


Apri un conto su Coinbase

Lascia un commento