Comprare Crypto Curve su eToro

Curve è stata lanciata nel gennaio del 2020. In breve tempo è diventata sinonimo di finanza decentralizzata, anche nota come “DeFi” (“Decentralized Finance”), tanto da registrare una crescita rilevante nella seconda metà dell’anno passato.

Comprare Crypto Curve su eToro

Nel mese di agosto, in particolare, il progetto Curve ha previsto il lancio di una DAO (“Decentralized Autonomous Organization”), un’organizzazione autonoma decentralizzata avente CRV in qualità di token interno.

La DAO di Curve non fa che utilizzare uno strumento basato su Aragon, già osservato su Ethereum. Questo le permette di effettuare un numero maggiore di collegamenti tra Smart Contract, impiegati per la gestione della liquidità depositata precedentemente dagli utenti della criptovaluta.

Bottone

⭐⭐⭐⭐⭐

Licenza: CySEC
Commissioni: 1%
Deposito Min: 50$
Demo: 100.000 €


➞ PROVA GRATIS ETORO

Il 68% dei conti CFD perde denaro
LicenzaVotoBottone

⭐⭐⭐⭐⭐
Licenza: CySEC
Commissioni: 1%
Deposito Min: 50$
Demo: 100.000 €
➞ PROVA GRATIS ETORO

Il 68% dei conti CFD perde denaro

Va precisato, però, che la DAO di Curve differisce da Aragon per diversi aspetti, a partire dalla governance. Entrando nel dettaglio, Curve utilizza un market maker automatizzato (AMM, Automated Market Maker) per la suddetta gestione della liquidità.

Cos’è eToro e come usarlo per comprare Curve

Al momento attuale, il trading online è garantito da un’ampia gamma di piattaforme. Tuttavia, non tutte vantano l’elevato livello di affidabilità presente su eToro, ( qui per il sito ufficiale ) piattaforma innovativa e quanto mai intuitiva nel contesto finanziario.

A testimonianza della validità della piattaforma, è sufficiente ricordare come milioni di utenti l’abbiano scelta in passato – e continuino a sceglierla tuttora – per effettuare i loro scambi online. Non si tratta di una casualità: il punto forte di eToro, tra i tanti presenti sulla piattaforma, è dato senza dubbio dalla capacità effettiva di mettere a proprio agio i trader, compresi i non professionisti.

All’interno di eToro, infatti, gli utenti possono apprendere in tutta facilità le tecniche di base del trading online, anche sfruttando le prassi del Copy Trading.

La procedura permette a chi lo desidera, dagli utenti meno esperti a quelli più ferrati, di osservare e copiare l’operato dei trader professionisti. Ciò permette ai neofiti di imparare al meglio le tecniche di investimento più efficaci, oltre che aumentare i propri profitti, un discorso valido a tutti gli effetti anche per chi investe su Curve.

Apri un conto demo su eToro

Come investire su Curve con eToro

Per iniziare a investire su Curve, gli utenti non devono fare altro che iscriversi su eToro ( puoi farlo gratis cliccando qui ). La procedura è semplicissima: in fase di registrazione si dovranno inserire i propri dati personali, utili per garantire l’apertura di un conto, dopodiché si potrà effettuare il primo deposito (un minimo di 50$) per iniziare a operare online.

L’acquisto di Curve è reso possibile da una sezione apposita. L’utente dovrà recarsi nella lista di criptovalute e individuare il nome della crypto interessata, per poi cliccare su “Investi” e procedere con i primi investimenti effettivi.

La procedura di acquisto può essere completata con diversi metodi pagamento, dalle carte di debito alle carte di credito. Inoltre, va tenuto conto della possibilità di simulare i passaggi relativi a un investimento virtuale, così da prendere maggiore dimestichezza con le varie prassi operative.

Apri un wallet su eToro ed acquista criptovalute

Lascia un commento

Il 68% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.