Comprare Crypto 1inch su eToro

eToro è una società multinazionale di social trading e di intermediazione multi-asset. Viene fondata nel 2006, la sua sede centrale è a Tel Aviv ed ha un’importante sede legale a Cipro, cosa che le consente di validare le sue attività nei paesi europei. Ad oggi conta un fatturato di oltre 800 milioni di dollari e ben 16 milioni di clienti.

Comprare Crypto 1inch su eToro

La piattaforma di trading ed investimento è facile ed intuitiva da utilizzare: ci si può connettere con altri trader e confrontare strategie ed azioni. Dal 2010 la società ha brevettato una nuova tecnologia, chiamata “Copy Trader”, che può essere utile a chi non ha ancora molta esperienza: in pratica chi realizza l’investimento può seguire la strategia di un esperto nel settore che rende pubbliche le proprie mosse, operando in totale trasparenza.

Su eToro i trader manuali possono trovare una selezione di valute, azioni, materie prime e criptovalute: proprio la lista di queste ultime si è da poco ampliata, portando grazie al listing di 1inch ad oltre 35 il numero di quelle presenti sulla piattaforma.

Bottone

⭐⭐⭐⭐⭐

Licenza: CySEC
Commissioni: 1%
Deposito Min: 50$
Demo: 100.000 €


➞ PROVA GRATIS ETORO

Il 68% dei conti CFD perde denaro
LicenzaVotoBottone

⭐⭐⭐⭐⭐
Licenza: CySEC
Commissioni: 1%
Deposito Min: 50$
Demo: 100.000 €
➞ PROVA GRATIS ETORO

Il 68% dei conti CFD perde denaro

Crypto 1Inch listata su eToro

La lista di criptovalute di eToro con 1inch si fa sempre più corposa: la criptovaluta 1Inch va ad aggiungersi a quelle già disponibili e rende ancora più interessante il numero dei token presenti. La società si sta espandendo velocemente: non punta più soltanto ad essere leader nel social trading ma anche un punto di riferimento per la finanza decentralizzata (DeFi) che muove valori in continua crescita e suscita molto interesse tra gli investitori più attenti.

La crypto 1Inch è un DEX (Decentralized Exchange Aggregator) che ne collega altri su un’unica piattaforma permettendo così agli utenti di trovare le rotte di scambio maggiormente produttive, rendendole semplici e veloci. Per aggiungerla al proprio portafoglio basterà registrarsi su eToro ed aprire un account.

Apri un conto demo su eToro

Aprire un account su eToro e comprare Crypto 1Inch

La procedura per aprire un nuovo account su eToro è semplice, basta seguire alcuni passaggi:

  • Clicca sul sito ufficiale www.etoro.it e cercare il pulsante “Iscriviti ora”;
  • Compilare il form successivo con i dati personali richiesti oppure effettuare l’accesso tramite Facebook o Gmail;
  • onsultare attentamente Termini e Condizioni e l’informativa sulla privacy della società, accettarli e spuntare l’apposita casella;
  • Inviare i dati cliccando sul tasto “Registrati”;

A questo punto è richiesta una procedura di verifica (KYC), a cui vengono sottoposti tutti gli investitori, per risultare conformi ad una precisa direttiva europea sulla prevenzione dell’uso del sistema finanziario a scopo di riciclaggio del denaro. La procedura consiste nel fornire due prove: una di residenza ed una d’identità (andranno bene bollette, carta d’identità, passaporto) che dovranno essere allegate al processo;

La parte finale della registrazione è composta da un questionario per personalizzare al meglio i servizi che poi verranno proposti. Le informazioni riguardano aspetti legati alla conoscenza dei mercati, la liquidità finanziaria, i livelli di rischio accettabili o gli obiettivi dei propri investimenti.

Entrando nell’account appena creato ed effettuando il primo deposito (importo minimo 50 dollari ) si può individuare la lista di criptovalute, cliccare su “investi” ed acquistare la 1Inch attraverso carta di credito, di debito o bonifico bancario.

Apri un wallet su eToro ed acquista criptovalute

Lascia un commento

Il 68% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.