Comprare Crypto 1inch su eToro

eToro è una società multinazionale di social trading e di intermediazione multi-asset. Viene fondata nel 2006, la sua sede centrale è a Tel Aviv ed ha un’importante sede legale a Cipro, cosa che le consente di validare le sue attività nei paesi europei. Ad oggi conta un fatturato di oltre 800 milioni di dollari e ben 16 milioni di clienti.

Comprare Crypto 1inch su eToro

La piattaforma di trading ed investimento è facile ed intuitiva da utilizzare: ci si può connettere con altri trader e confrontare strategie ed azioni. Dal 2010 la società ha brevettato una nuova tecnologia, chiamata “Copy Trader”, che può essere utile a chi non ha ancora molta esperienza: in pratica chi realizza l’investimento può seguire la strategia di un esperto nel settore che rende pubbliche le proprie mosse, operando in totale trasparenza.

Su eToro i trader manuali possono trovare una selezione di valute, azioni, materie prime e criptovalute: proprio la lista di queste ultime si è da poco ampliata, portando grazie al listing di 1inch ad oltre 35 il numero di quelle presenti sulla piattaforma.

Crypto 1Inch listata su eToro

La lista di criptovalute di eToro con 1inch si fa sempre più corposa: la criptovaluta 1Inch va ad aggiungersi a quelle già disponibili e rende ancora più interessante il numero dei token presenti. La società si sta espandendo velocemente: non punta più soltanto ad essere leader nel social trading ma anche un punto di riferimento per la finanza decentralizzata (DeFi) che muove valori in continua crescita e suscita molto interesse tra gli investitori più attenti.

La crypto 1Inch è un DEX (Decentralized Exchange Aggregator) che ne collega altri su un’unica piattaforma permettendo così agli utenti di trovare le rotte di scambio maggiormente produttive, rendendole semplici e veloci. Per aggiungerla al proprio portafoglio basterà registrarsi su eToro ed aprire un account.

Aprire un account su eToro e comprare Crypto 1Inch

La procedura per aprire un nuovo account su eToro è semplice, basta seguire alcuni passaggi:

  • Clicca sul sito ufficiale www.etoro.it e cercare il pulsante “Iscriviti ora”;
  • Compilare il form successivo con i dati personali richiesti oppure effettuare l’accesso tramite Facebook o Gmail;
  • onsultare attentamente Termini e Condizioni e l’informativa sulla privacy della società, accettarli e spuntare l’apposita casella;
  • Inviare i dati cliccando sul tasto “Registrati”;

A questo punto è richiesta una procedura di verifica (KYC), a cui vengono sottoposti tutti gli investitori, per risultare conformi ad una precisa direttiva europea sulla prevenzione dell’uso del sistema finanziario a scopo di riciclaggio del denaro. La procedura consiste nel fornire due prove: una di residenza ed una d’identità (andranno bene bollette, carta d’identità, passaporto) che dovranno essere allegate al processo;

La parte finale della registrazione è composta da un questionario per personalizzare al meglio i servizi che poi verranno proposti. Le informazioni riguardano aspetti legati alla conoscenza dei mercati, la liquidità finanziaria, i livelli di rischio accettabili o gli obiettivi dei propri investimenti.

Entrando nell’account appena creato ed effettuando il primo deposito (importo minimo 50 dollari ) si può individuare la lista di criptovalute, cliccare su “investi” ed acquistare la 1Inch attraverso carta di credito, di debito o bonifico bancario.

Apri un wallet su eToro ed acquista criptovalute

Lascia un commento