Come fermare l’avanzata delle Big Tech?

Secondo uno dei più influenti CEO di Twitter, Jack Dorsey, bisogna fare molto di più per fermare le intenzioni divisive delle Big Tech. Per questo motivo propone un approccio più completo, ammonendo coloro che hanno deciso di puntare tutto su Ethereum superando le convinzioni di chi la considera un’ottima alternativa alle Bitcoin. In siffatto contesto egli afferma che nessuna tecnologia da sola riuscirà a fermare l’avanzata di uno dei più grandi ostacoli per il trading online.

Secondo gli analisti sminuendo il potenziale della piattaforma di Ethereum, Dorsey ha contribuito ad una destabilizzazione della moneta, proprio ora che il suo mercato sembrava poter superare le stime delle BTC. In realtà il suo intervento aveva uno scopo ben preciso e cioè fare una luce su una problematica molto comune: considerare una sola tecnologia tanto potente da contrastare le mire delle Big Tech. Se l’unione fa la forza, forse bisognerebbe guardare la situazione in una visione di insieme per capire in che modo vincere questa battaglia.

A tal proposito dopo le sue dichiarazioni ci sono stati molti dibattiti sull’utilità di un’integrazione completa dei token non fungibili (NFT) di Twitter che secondo gli esperti potrebbe rappresentare un vantaggio operativo nelle transazioni in comune. E’ qui che Dorsey in linea con le strategie di marketing della sua azienda ha proposto qualcosa di molto audace che ha come obiettivo quello di rivoluzionare il “gioco delle parti” andando a favorire per ogni account su Twitter un collegamento ad un wallet Lightning.

Per farlo però propone l’uso di Bitcoin, essendone un suo convinto sostenitore, andando ad alimentare il sospetto che il suo unico scopo sia quello di colpire i promotori irriducibili di Ether. A questo punto Dorsey ha mostrato il “lato oscuro” delle sue proposte, trincerandosi dietro parole come sicurezza e centralizzazione ma che in realtà nascondono secondo gli analisti il desiderio di frenare l’avanzata di Ethereum.

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.