Come comprare Terra: dove acquistare la criptovaluta LUNA?

Le criptovalute con la loro forza libera e indipendente stanno dettando le regole del nuovo mercato online. Il loro sviluppo è in forte crescita con l’incremento di nuove realtà finanziarie, sulla spinta di cripto e monete digitali inedite e di recente formazione che provano non solo a spodestare i più famosi Bitcoin ma anche a porsi come reali alternative di un tipo di trading più dinamico e vincente. Esse non vogliono semplicemente la fetta di questa torta, ma puntano ad offrire la ricetta. Ecco allora che ci troviamo di fronte ad un gruppo di monete digitali dal carattere sperimentale: stiamo parlando della criptovaluta LUNA associata al progetto TERRA.

Come comprare criptovaluta Terra

Come vedremo in questa breve recensione nella quale abbiamo sottolineato i suoi maggiori punti di forza, essa consente di essere acquistata sui più moderni broker autorizzati attraverso piattaforme specifiche come gli exchange valutari. La loro forza sta nel carattere decentralizzato che assicura di fatto una maggior libertà operativa dato che non sono vincolanti a regole rigide e strumentali da parte degli istituti finanziari.

E’ vero che ogni cripto ha le sue dinamiche ed è formata con lo scopo di soddisfare particolare esigenze finanziarie, ma esse restano accomunate da uno stesso principio di base che è quello di offrire una capitalizzazione continuativa indipendente e più strategica sulla base delle previsioni del mercato online.

Il loro intervento alternativo rispetto alle monete tradizionali rappresenta una marcia in più perché si rivelano pronte ad offrire una maggiore capillarità a fronte di una iniziativa snella e agile che tiene conto di una migliore personalizzazione operativa.

In particolare la cripto LUNA rappresenta un esperimento sul piano finanziario in quanto è più libera delle altre con una serie anche di rischi ma che in alcuni caso valgono la pena fare! Di seguito abbiamo proposto i canali preferenziali per comprare questa moneta su uno degli exchange disponibili online. A voi la scelta!

Come comprare LUNA su Binance?

Wallet Binance

Grazie a Binance ( qui per il sito ufficiale ) non solo possiamo battere la concorrenza nell’acquisto di criptovaluta LUNA ma ci viene offerta anche l’opportunità di ridurre i costi e le commissioni nelle varie fasi di conversione tra soldi e monete digitali.

In questo modo possiamo ottenerle ad un buon prezzo con la possibilità di essere indirizzati verso una migliore commercializzazione anche se non abbiamo nozioni tecniche di base per iniziare un’attività di trading indipendente. Inoltre su BINANCE LUNA può ottenere una maggiore ridimensionamento del valore sul mercato online. Occhio all’analisi finanziaria!

Clicca qui ed iscriviti gratis a Binance

BINANCE si configura come un token nativo dall’elevato rilievo funzionale per le sue numerose modalità operative. Esso viene in genere usato per scambiare cripto ma anche per comprarle e venderle.

Partiamo subito dal presupposto che la piattaforma madre favorisce gli investimenti grazie ad un’offerta iniziale vantaggiosa con sconti del 20%. In questo scenario viene incentivata la registrazione e dunque viene facilitato l’accesso alla capitalizzazione delle criptovalute. Per questo motivo può essere conveniente comprarle su questa piattaforma di riferimento.

Apri un Wallet gratuito su Binance !

PROVA GRATIS BINANCE

Come comprare LUNA su CoinBase?

Wallet Coinbase

CoinBase ( scarica l’app cliccando qui ) non si sottrae come molto i suoi competitors dalla commercializzazione di LUNA ma anzi propone una sua strategia per ricavare il massimo introito. Quello che dobbiamo fare è semplicemente aprire un conto, tenendo bene a mente che si affida a commissioni a seconda del volume fino al 2/3 %.

Un dettaglio che potrebbe scoraggiare l’acquisto ma che poi viene compensato da una certa sicurezza nella gestione operativa delle cripto. Sicuramente se ci affidiamo ad un exchange come CoinBase i rischi diminuiscono perché esso ha attivato una serie di procedura di tutela degli investitori e dei loro dati sensibili. Se la LUNA fa parte dei vostri sogni, con CoinBase è possibile “prenderla”!

Apri un Wallet gratuito su Coinbase !

COINBASE può vantare un elevato numero di utenti di base che hanno deciso di seguirlo per via della sua comprovata versatilità. Esso non sembra avere rivali per quanto riguarda lo scambio di asset e in particolare di monete digitali.

A fronte della fiducia degli investitori va ricordato che ha partecipato a numerosi finanziamenti mostrando sempre una totale adesione ai progetti rispettando termini e condizioni. Questa sicurezza operativa è considerata da molti la sua arma migliore nella lotta tra le varie realtà finanziarie proposte dai diversi exchange presenti online. Tutto merito della sua costante analisi finanziaria tra previsioni e strategie che si rivela vincente.

Apri un Wallet gratuito su Coinbase !

PROVA GRATIS COINBASE

Come comprare LUNA su eToro?

Come comprare LUNA su eToro

Su eToro ( qui per il sito ufficiale ) non solo possiamo acquistare LUNA ma possiamo anche ottenere una massima capitalizzazione proprio in virtù dell’efficiente sistema che regola le transazioni di questa famosa piattaforma.

L’acquisto avviene in maniera semplificata sfruttando gli andamenti positivi del mercato considerando che si tratta sempre di strumenti di investimento ad alto rischio per la volatilità operativa che come sappiamo non ha ostacoli sul piano normativo e quindi è soggetta a variazioni improvvise. Il momento della compravendita è gestito in maniera standard e quindi secondo le procedure delle altre cripto, ottenendo però in questo caso una conversione più rapida e quindi rischiosa.

Scarica l’app eToro da qui

ETORO è una realtà finanziaria perfetta per coloro che sono alle prime armi e non solo, complice la sua completezza in termini di operatività e gestione dei flussi monetari. Se non avete alcuna preparazione nel campo, con eToro potete diventare con un paio di sessioni dei novelli traders.

Questo accade perchè sono in grado di fornire in tempo reale tutti gli strumenti necessari per un intervento limando possibilità e previsioni in modo da assicurare un investimento a misura dell’utente ma in una prospettiva più ampia per un utilizzo a larga scala che può rendere l’intervento conveniente su più livelli operativi.

Apri un conto demo su eToro

Lascia un commento

Il 67% dei conti degli investitori retail perde denaro quando negozia CFD con questi fornitori (eToro). Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.