Come comprare Spark su Binance

Chi ha intenzione di comprare Spark su Binance può farlo con estrema facilità grazie a un sito Internet completo e aggiornato. Ecco cosa c’è da sapere su questa criptovaluta e come acquistarla in maniera adeguata.

Come comprare Spark su Binance

Spark (FLR), cosa c’è da sapere ?

Spark è una criptovaluta di ultima generazione che fa parte del network Flare. Si tratta di una moneta virtuale distribuita tramite un airdrop dalle proporzioni molto ampie. Il sistema si basa su Smart Contracts e prevede un controllo da parte di un insieme di soci investitori.

La distribuzione della criptovaluta Spark ha avuto inizio nel mese di dicembre 2020 e consente di prendere parte a un progetto molto ampio. Il suo network Flare è ibrido e si basa su più livelli, con la chance di usufruire della moneta tramite diverse modalità.

Come acquistare Spark con la massima sicurezza

L’acquisto della criptovaluta Spark diventa molto più sicuro grazie a una piattaforma come Binance. Un’operazione del genere si apre attivando un account sul sito Internet. Prima di tutto, è necessario iscriversi a Binance e aprire un Wallet gratuito. Puoi farlo cliccando qui !

Per farlo, si fa clic su Registrati e si segue un’apposita procedura, con l’inserimento di dati personali, di residenza e fatturazione. Una volta aggiunto il proprio indirizzo email, bisogna attendere la ricezione di un messaggio sulla casella di posta con l’URL per attivare il profilo personale. In questo modo, non resta altro da fare che creare l’account e iniziare a effettuare le varie operazioni online di acquisto di Spark e delle altre criptovalute.

Oggi un exchange come Binance ( iscriviti cliccando qui ) mette a disposizione dei propri utenti oltre 150 criptovalute da scambiare con i classici Bitcoin. Chi si iscrive può usufruire di numerose opportunità da cogliere al volo, dovute anche a commissioni molto contenute.

Infatti, la piattaforma non applica alcun prezzo aggiuntivo sui depositi, mentre su ogni operazione di trading la commissione è pari allo 0,1%. Il livello di sicurezza della piattaforma di exchange è davvero ottimale, con la conservazione delle somme disponibili all’interno di Wallet non accessibili.

Per iniziare a comprare Spark su Binance è sufficiente effettuare un primo deposito minimo di 1 euro. Anche in questo caso, l’obiettivo è fare in modo che i servizi della piattaforma siano destinati a un pubblico trasversale, senza particolari limitazioni. Tra i metodi di pagamento, è possibile scegliere il bonifico SEPA e la carta di credito o debito.

Nel complesso, comprare Spark con Binance è estremamente semplice e può garantire soddisfazioni notevoli, sia sotto l’aspetto economico sia per quanto riguarda le ragioni di natura pratica. Per farlo, è sufficiente entrare nell’apposita pagina dedicata a mercati e acquisti. Quindi, una volta cliccato su Compra, si procede selezionando la voce Spark e convertendo gli Euro in criptovalute. L’operazione richiede solo pochi secondi di attesa ed è adatta a tutti.

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.