Come comprare Spark (FLR)

Spark Token è un nuovo modello di criptovaluta derivata dalla già nota azienda Flare Network, in particolare viene ricordata per l’utilizzo di Ethereum e XRP, conosciute dagli esperti di criptovalute che le acquistano con regolarità visto il loro costante aumento di valore.

Come comprare Spark (FLR)

In caso qualcuno volesse acquistare lo Spark Token è consigliato farlo esclusivamente su wallet online affidabili come ad esempio etoro, Binance o Coinbase, i quali ormai sono affermati sul mercato delle criptovalute.

Come acquistare la criptovaluta Spark (FLR)

Prima di decidere su quale exchange registrarvi, vi consigliamo sempre di tenere sotto controllo i metodi di deposito e prelievo, le commissioni sulle transazioni e le licenze.

Come comprare Spark con eToro

Come comprare CGLD con eToro

eToro ( qui per il sito ufficiale ) è la piattaforma di social trading leader del mercato italiano ed offre la possibilità di comprare oltre 120 criptovalute, inclusa Spark. I principali metodi di pagamento sono Paypal, le varie carte di credito/debito e il bonifico bancario.

E’ disponibile un conto demo eToro che ti permette di fare trading con 100 mila dollari virtuali. Una volta che si è pratici con la piattaforma si può convertire in conto reale ed effettuare il deposito minimo di almeno 50 dollari. Le commissione di eToro sono quasi del tutto inesistenti per le Azioni, invece per le criptovalute variano dal 0.1% al 0.4%. Per comprare Spark su eToro ti consigliamo di aprire un conto reale cliccando sul bottone qui sotto.

Apri un conto demo su eToro

Come comprare Spark su Binance

Wallet Binance

Binance ( qui per il sito ufficiale ) è il wallet più usato al mondo e dispone principalmente delle stesse caratteristiche di coinbase. Anche qui l’interfaccia è molto intuitiva e dispone di due livelli d’utilizzo.

  • Livello Base: In questa sessione è possibile avviare i primi acquisti di valute, adatto a chi comincia l’approccio in questo mondo.
  • Livello Avanzato: Questo livello, come suggerisce il nome è indirizzato a investitori più esperti permettendo di evolvere la loro esperienza finanziaria consentendo all’utente di approcciarsi al trading online e a tutte le sue sfaccettature.

Per quanto riguarda le commissioni binance presenta un netto vantaggio su coinbase applicando una commissione fissa dell’0,1% su tutte le operazioni. per quanto riguarda i prelievi la piattaforma si adatta al mercato dello stato dell’utente.

Apri un Wallet gratuito su Binance !

PROVA GRATIS BINANCE

Come comprare Spark su Coinbase

Wallet Coinbase

Partiamo da Coinbase ( qui per il sito ufficiale )identificandolo come l’alternativa più semplice delle tre. Coinbase infatti presenta un sistema funzionale molto semplice ed intuitivo, si tratta di un semplice wallet dove è possibile acquistare le varie criptovalute, ovviamente a seconda della scelta finanziaria del cliente, l’utente può decidere il tutto dall’interfaccia principale, da cui è semplice ricercare le varie criptovalute e confrontarle tra di loro per assecondare la scelta dell’utente.

Per quanto riguarda le commissioni queste sono pari all’1,49% in caso di trasferimento su conto bancario, dell’3,99% per il trasferimento su carta di credito, per i prelievi invece si parla di 0,15 centesimi al primo e gratuito dal secondo in poi.

Apri un Wallet gratuito su Coinbase !

PROVA GRATIS COINBASE

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.