Come comprare Polymath (POLY) su Coinbase

Avete mai sentito parlare di Polymath, l’Ethereum dei token di sicurezza? Stiamo parlando di una piattaforma per l’emissione dei token, fondata da due canadesi nel Luglio del 2017. Chris Housser e Trevor Koverko, dopo molti anni di lavoro in molte società di tecnologia finanziaria, decidono di passare alla criptovaluta nel 2015 e due anni dopo di fondare la Polymath.

Come comprare Polymath (POLY) su Coinbase

Come funziona Polymath e cosa ha di speciale

Che cos’è quindi Polymath? Si tratta di una piattaforma di token di sicurezza che sfrutta gli standard di token ST-20 per emettere titoli digitali con la garanzia di conformità alle varie normative governative. In poche parole, PLY è una piattaforma simile a Ethereum, ma con una bella differenza; anziché creare utility token (come fanno le piattaforme ICO), ha l’obiettivo di offrire capitale alle varie aziende.

Ma che cosa ha di diverso dagli altri? I punti di forza di Polymath non sono pochi. Innanzitutto è in grado di garantire una totale certezza normativa. Prima di poter impegnarsi in una qualsiasi vendita, gli investitori devono infatti superare i vari controlli AML / KYC.

LicenzaVotoBottone

⭐⭐⭐⭐⭐
Licenza: BaFin
Commissioni: 1,49-3,99%
Bonus crypto: +40$ gratis
Deposito Min: 10 $
Crypto disponibili: >100
➞ PROVA GRATIS COINBASE

Capitale a Rischio
Bottone

⭐⭐⭐⭐⭐

Licenza: BaFin
Commissioni: 1,49-3,99%
Bonus crypto: +40$ gratis
Deposito Min: 10 $
Crypto disponibili: >100


➞ PROVA GRATIS COINBASE

Capitale a Rischio

Poly è inoltre una piattaforma decisamente molto accessibile, che si traduce in un grande punto di forza: le aziende hanno la possibilità di concentrarsi sulle vendite di azioni, senza la necessità di avere nessun tipo di conoscenza tecnica sulla blockchain. Il tutto senza la necessità di un intermediario, che si traduce in un bel risparmio di costi e tempi.

Come funziona? Il principio sul quale si basa questo progetto è racchiuso nel termine “contratti intelligenti”. Gli investitori devono infatti essere in grado di soddisfare tutti i requisiti richiesti prima del rilascio del contratto, dei fondi e dei token. A questo punto c’è la cosiddetta fase di identificazione. Per partecipare alle STO, gli investitori devono innanzitutto convalidare la loro identità e poi devono ricevere la qualifica di investitori accreditati, per poi essere inseriti nella whitelist.

La normativa statunitense prevede che i titoli debbano avere un periodo di blocco prima della loro emissione. Gli investitori al dettaglio devono aspettare 12 mesi per poter accedere ai loro titoli, mentre quelli accreditati devono superare un periodo di blocco di 90 giorni.

Apri un Wallet gratuito su Coinbase e compra Polymath !

PROVA GRATIS COINBASE

Come acquistare Polymath su Coinbase

Coinbase

Coinbase è un exchange di criptovalute, ovvero una piattaforma che permette di acquistare e vendere valute digitali ( qui per il sito ufficiale ). Nata nel 2012 a San Francisco, questa piattaforma è ad oggi un vero leader globale nel mercato delle valute digitali. Tra le tante cose, Coinbase consente anche di comprare Polymath.

Come funziona? La prima cosa da fare è quella di iscriversi ( qui per registrarsi sul sito ufficiale ), inserendo nome, cognome, mail e password. Dopo essersi iscritti, prima di poter effettuare qualsiasi operazione, è necessario accedere al proprio account. Dal momento che Coinbase è molto attento alla sicurezza dei suoi clienti, per il login sono necessari non solo il nome utente e la password, ma anche un codice ricevuto tramite sms.

Per quanto riguarda le commissioni di Coinbase, è opportuno fare una distinzione tra le commissioni fisse e quelle variabili:

Commissioni fisse:

  • 0,99 euro con importo ≤ 10 euro;
  • 1,49 euro con importo compreso tra 10 e 25 euro;
  • 1,99 euro con importo compreso tra 25 e 50 euro;
  • 2,99 euro con importo compreso tra 50 e 200 euro.

Commissioni variabili:

  • 1,49% per i pagamenti “standard”;
  • 0,15 euro per i trasferimenti bancari;
  • 3,99% per i pagamenti istantanei (disponibili solo per le carte di debito);

Coinbase accetta un deposito minimo pari a 10$. Per quanto riguarda i metodi di pagamento, è possibile utilizzare una carta di credito, una carta di debito, oppure un bonifico bancario.

Apri un Wallet gratuito su Coinbase e compra Polymath !

PROVA GRATIS COINBASE

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.