Come comprare Neo

Tra le piattaforme blockchain presenti sul mercato online spicca sicuramente la NEO che è a conti fatti una criptovaluta dall’enorme potenziale, come dimostrano i suoi numerosi iscritti che hanno ben compreso le sue comprovate finalità operative. Affidandoci a questa moneta digitale leader non solo possiamo ottimizzare i nostri guadagni ma possiamo anche facilitare lo scambio tramite un sistema pratico e intuitivo dall’elevato valore funzionale.

Come comprare NEO

In questo modo anche coloro che non hanno molta pratica con questo genere di contrattazioni troveranno tutto estremamente facile e alla loro portata. In questo scenario NEO si configura come una criptovaluta alternativa, nonché battezzata dagli esperti come l’Ethereum cinese per la sua capacità di attestarsi come una una forte opzione contro Ethereum e altre criptovalute con capacità simili. Nei successivi paragrafi ci soffermeremo sui suoi vantaggi funzionali e quindi sulle ragioni che dovrebbero spingerci ad investire su di essa. Siamo sicuri che alla fine di questa lettura troverete molto vantaggiosa la sua struttura operativa.

NEO: la criptovaluta che offre una strategia alternativa

Il sistema garantito da NEO non poteva di certo passare inosservato, ecco perché in breve tempo ha conquistato un enorme mole di adepti che hanno intuito il suo potenziale a lungo termine. Innanzitutto essa può fare affidamento su una serie di strumenti e servizi integrativi che hanno lo scopo di migliorare le prestazioni.

In tal senso può vantare una capacità di inviare posta crittografata e firmata in modo trasparente garantendo allo stesso tempo un elevato livello di affidabilità. Tutti questi vantaggi sono offerti dal sistema DNA, il quale consente in maniera automatica a NEO di gestire non solo l’identità, la crittografia ma anche la relativa condivisione sicura delle chiavi pubbliche. In questo modo la sua organizzazione operativa viene percepita dall’utente come una forma di sicurezza e garanzia con l’obiettivo programmatico di offrire una strategia alternativa.

Come comprare NEO con eToro

Come comprare NEO con eToro

Affidandoci ad eToro ( qui per il sito ufficiale ) non solo compriamo NEO in maniera semplice e intuitiva, ma impariamo fin da subito a sfruttare i vantaggi operativi di questa moneta digitale con una serie di strumenti integrativi che mirano a migliorare la contrattazione online sul mercato. I nostri investimenti conosceranno un approccio più sistematico e vincente attraverso dei passaggi semplificati con cui tutti possono diventare dei bravi traders.  A rafforzare la sua posizione basta ricordare la sua massima sicurezza sul piano della protezione dei dati, dato che garantisce il pieno anonimato nelle contrattazioni online.

eToro parla una lingua universale con cui nel tempo ha conquistato un nuero sempre più crescente di adepti e investitori che hanno ben compreso la sua visione progettuale concentrata ad assicurare un’operatività più ampia e funzionale. In questo modo tutte le criptovalute possono essere commercializzate supportate da strumenti in grado di rafforzare e consolidare il loro potenziale operativo. Non serve avere particolari competenze, perchè eToro è la piattaforma che lavora per noi.

Come comprare NEO su Binance

Wallet Binance

Neo è una criptovaluta cinese nata con il nome di Antshares. Speculare ad altre valute di matrice ‘open source’ sta oggi ricevendo grande popolarità e il suo acquisto su Binance è molto semplice e alla portata di tutti. Potrete acquistare facilmente NEO su Binance seguendo due semplici passaggi il primo dei quali prevede il trading di stablecoin quotate su Binance ( qui per il sito ufficiale ), dopodiché potrete comprare direttamente la criptovaluta nell’exchange Binance entrando nei classici meccanismi di scambio di queste blockchain.

Quindi l’acquisto non sarà diretto e se possedete una carta di credito potrete come primo passo acquistare una criptovaluta disponibile al trading classico su Binance che sarà poi scambiata con NEO nel momento di convenienza, seguendo gli aggiornamenti e le analisi della piattaforma.

Apri un conto su Binance

Come comprare NEO su CoinBase

Wallet Coinbase

Anche su CoinBase l’acquisto di NEO è possibile, vediamo come. Sebbene non sia disponibile per lo scambio diretto su CoinBase ( qui per il sito ufficiale ), la popolare piattaforma di trading online consente di acquistare questa criptovaluta se possedete un conto CoinBase. Non vi sarà possibile quindi la compravendita diretta, ma è un’esclusività dei correntisti CoinBase che vi concederà una procedura semplice per garantirvi l’investimento sulla criptovaluta d’origine cinese.

Vediamo come: Come primo passo potrete acquistare una crypto accessibile al trading con pagamenti tramite bonifico bancario SEPA (quindi payment gestito tra banche europee) oppure utilizzando una carta di credito dei classici circuiti Mastercard o Visa. Da quel momento l’exchange interno CoinBase vi consentirà la possibilità di scambiare con NEO.


Apri un conto su Coinbase

Comprare NEO con Binance

Acquistare NEO su Binance rappresenta una scelta ottimale per chi vuole iniziare ad investire in criptovalute e non sa da quale moneta virtuale partire. Questa crypto rappresenta una delle scelte migliori che si può fare, visto che le previsioni sono molto positive e il progetto di NEO si occupa di smart contract, Dapp e sistema di archiviazione distribuito.

Nel corso degli anni questa criptovaluta è riuscita a contraddistinguersi per offrire un rendimento interessante e allo stesso tempo offre l’occasione di sfruttare un indice che tende a essere costantemente positivo. Pertanto occorre prendere in considerazione tutti questi aspetti, in maniera tale che l’investimento svolto possa essere definito come perfetto e in grado di rispecchiare perfettamente tutte le proprie esigenze senza trascurare alcun aspetto.

Comprare NEO su Binance, come fare ?

Per quanto concerne l’acquisto di questa moneta virtuale, occorre necessariamente prendere in considerazione il fatto che questa deve essere acquistata presso un sito web sicuro sotto ogni punto di vista e in grado di offrire la migliore delle soluzioni possibili. In questo caso occorre parlare di Binance, exchange ( sito ufficiale ) che permette di effettuare un investimento rapido con un solo euro, offrendo quindi a chiunque di poter ottenere la migliore soluzione possibile.

L’importo del deposito iniziale è di solo 1 euro e le commissioni sono solo del 0,1%. Si può investire in oltre 150 criptovalute tra cui appunto anche NEO. Il sito è molto sicuro e affidabile, quindi ogni singola operazione viene svolta in maniera perfetta e senza che possano esserci truffe di ogni genere ai danni del proprio patrimonio.

Ecco quindi che il successo potrà essere conseguito in maniera perfetta senza dover ricorrere a delle procedure complicate. I metodi di pagamento accettati sono quelli tradizionali, quindi si ha la concreta opportunità di ottenere un risultato finale ottimale, visto che non si avranno problemi di ogni tipo nell’effettuare tale procedura, dettaglio importante da considerare.

Apri un Wallet gratuito su Binance e compra NEO
Apri un conto su Binance

Guida per comprare NEO su Binance

Per quanto riguarda l’acquisto della criptovaluta, per prima cosa occorre effettuare la registrazione dell’account ( scarica l’app gratis ) e successivamente effettuare la conferma dell’account mediante il link inserito nella propria mail. Come passaggio successivo occorre necessariamente registrare il proprio metodo di pagamento preferito, in maniera tale che la procedura possa essere svolta correttamente.

A questo punto occorre indicare quanti NEO si vogliono acquistare, in maniera tale che le monete virtuali possono essere posizionate nel proprio wallet. La procedura richiede pochissimo tempo e pertanto occorre prendere in considerazione che questo genere di procedura è protetta da una serie di codici che fanno in modo che i dati vengano protetti. Ecco quindi come effettuare tutte le diverse operazioni per acquistare i NEO su Binance.

Apri un Wallet gratuito su Binance
Apri un conto su Binance

Lascia un commento