Come comprare NEM: dove acquistare la criptovaluta NEM ?

NEM è una rinomata criptovaluta P2P caratterizzata da una struttura integrativa all’avanguardia dato che può fare affidamento su una tecnologia blockchain in grado di mettere in pratica scelte pionieristiche grazie all’uso di una piattaforma utile per la gestione di qualsiasi tipo di risorsa. In questo modo possiamo utilizzarla per diverse funzioni attestandosi come una piattaforma versatile e multifunzionale.

Come comprare NEM

Tutto merito del suo sistema Smart Asset che assicura di fatto un elevato livello di personalizzazione soprattutto nell’uso della blockchain grazie ad opzioni attuative come la Namespace dei domini ma anche per via di un controllo multi-firma particolarmente ottimo sulla blockchain. Di seguito abbiamo preparato una guida precisa e scrupolosa su come comprare queste valide criptovalute ma soprattutto a quali broker affidarsi per il loro acquisto. Buona lettura!

NEM: la criptovaluta all’avanguardia

La cripto NEM rappresenta una garanzia vera e propria grazie alla sua struttura all’avanguardia. A tal proposito può fare affidamento su un valido protocollo per quanto riguarda l’uso della blockchain che va ad impiegare un algoritmo di Proof-of-importance (POI) utile per definire la posizione di mietitore, prendendo come punto di riferimento il numero di monete che sostanzialmente un investitore ha nel proprio portafoglio, sulla base delle transazioni fino a quel momento registrate.

In siffatto contesto NEM può vantare una struttura a due livelli con transazioni salvate senza dover necessariamente scaricare la blockchain andando a migliorare le velocità delle transazioni. Segue l’ottimo metodo Test Driven Development che in pratica si rivela molto vantaggioso perchè evita codici non necessari.

Come comprare la criptovaluta NEM?

Per comprare NEM possiamo farlo utilizzando i 3 broker più gettonati del momento:

Come comprare NEM su Binance

Wallet Binance

Nem è una criptovaluta nata nel 2014 e diventata una delle più popolari nell’ambiente del trading finanziario, tanto da attirare numerosi investitori. É una delle criptovalute con la più alta capitalizzazione di mercato al mondo.

É possibile acquistare Nem in diversi siti chiamati exchange, tra cui è presente Binance ( qui per il sito ufficiale ), una piattaforma tra le più famose e utilizzate, all’interno della quale è possibile, tra le tante funzionalità, scambiare criptovalute, fare trading e conservare come un wallet i NEM.

É affidabile e sicura, ha basse commissioni sulle transazioni e offre un’alta protezione dei dati e della privacy degli utenti. Basta registrarsi inserendo i propri dati per poter cominciare da subito ad acquistare i tuoi NEM.

Apri un Wallet gratuito su Binance !

Come comprare NEM su CoinBase

Wallet Coinbase

Un’altra piattaforma molto famosa grazie alla quale è possibile acquistare, conservare e scambiare i NEM è CoinBase ( scarica l’app cliccando qui ). Essa mette a disposizione un’app, disponibile sia per dispostitivi Android che IOS, che consente di effettuare tutte le funzioni con i NEM, in modo sicuro e affidabile.

Anche nel caso di questa piattaforma, è necessario innanzitutto registrarsi direttamente dal sito ufficiale di CoinBase. La procedura è veloce e molto semplice. Bisogna scegliere un username per l’identificazione e, soprattutto, un PIN per fornire più sicurezza all’utente e per consentire l’accesso alle varie funzionalità di CoinBase.

La piattaforma svolge in maniera efficiente i compiti per cui è stata progettata, quindi molto consigliata per i clienti che vogliono acquistare i NEM e in generale a chi vuole affacciarsi al mondo del trading finanziario.

Apri un Wallet gratuito su Coinbase !

Lascia un commento