Come comprare crypto Near Protocol

La crypto NEAR Protocol (NEAR) viene chiamata token NEAR, e si tratta di una piattaforma decentralizzata che utilizza un meccanismo di consenso Proof-of-Stake (PoS) noto come Nightshade, così da avere un protocollo scalabile e di offrire commissioni stabili. Sempre più investitori decidono di puntare su questa crypto, poiché nell’ultimo periodo ha avuto un notevole rialzo, ma come si compra la crypto Near Protocol? Il nostro consiglio è quello di affidarsi a un exchange sicuro e affidabile, vediamo più nel dettaglio.

Come comprare crypto Near Protocol

Come acquistare crypto Near Protocol e quali piattaforme è bene utilizzare?

Near Protocol (NEAR) è una crypto decisiva se si vuole investire visti i movimento di prezzo avvenuti nell’ultimo periodo. Ovviamente si consiglia di comprare Near Protocol soltanto da wallet sicuri e affidabili come Coinbase, Binance o eToro. In questo modo viene garantita la sicurezza e affidabilità per svolgere le proprie operazioni di investimento.

Per scegliere un exchange occorre valutare molteplici fattori come ad esempio la tipologia di prelievo e deposito, la sicurezza, le commissioni e il deposito minimo. Per comprare la criptovaluta Near Protocol dunque è bene iscriversi a uno dei migliori wallet che verranno consigliati in seguito, e valutare poi in base alle proprie preferenze quale fa al caso proprio.

Come comprare Near Protocol su CoinBase

Wallet Coinbase

Coinbase è un broker nato nel 2012, si tratta di uno dei migliori presenti in commercio per la sicurezza e affidabilità che garantisce. Permette la creazione di un conto gratuito con un deposito minimo di 10 dollari, le commissioni si dividono in fisse e variabili in base al numero di transazioni effettuate e alla tipologia di strumenti in cui si investe. Le crypto sul quale si può investire sono oltre le 100 tipologie e di accettano come sistemi di deposito bonifico bancario, la carta di credito o la carta di debito.

Apri un Wallet gratuito su Coinbase !

PROVA GRATIS COINBASE

Come comprare Near Protocol su Binance

Wallet Binance

Binance è un exchange molto conosciuto e affidabile, ha sede a malta ed è nato nel 2017. Nonostante i pochi anni di attività si classifica come uno dei migliori broker al mondo, dispone di oltre 150 criptovalute sul quale investire. Come metodi di pagamento sono accettati bonifico bancario e carta di credito, le commissioni sono fisse ma variano in base alla tipologia di crypto. La piattaforma ha una grafica intuitiva ed è disponibile in numerose lingue.

Apri un Wallet gratuito su Binance !

PROVA GRATIS BINANCE

Come comprare Near Protocol con eToro

Wallet eToro

Sicuramente il broker più famoso e conosciuto, permette di comprare Near Protocol in modo affidabile e sicuro. eToro opera dal 2007, il deposito minimo e di 50 dollari e le commissioni per le criptovalute rientrano nello spread applicato. Dispone di oltre 120 tipologie di criptovalute nel quale investire. I mezzi di pagamento per il deposito sono bonifico bancario, Sofort by Klarna, Skrill, Paypal. La piattaforma è multilingua, semplice e intuitiva, dispone anche di un conto demo per le esercitazioni e la funzione per copiare i trader professionisti e minimizzare i rischi legati all’investimento su Near Protocol.

Apri un conto demo su eToro

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina in alto a destra.

Lascia un commento

Il 67% dei conti degli investitori retail perde denaro quando negozia CFD con questi fornitori (eToro). Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.