Come comprare Kusama: dove acquistare la criptovaluta KSM?

Le criptovalute stanno dettando le regole del mercato online grazie al loro sistema di intervento che assicura a qualsiasi investitore la protezione dei propri dati e del proprio capitale, grazie ad un sistema svincolato dai soliti limiti imposti dagli istituti finanziari. Su questa lunghezza d’onda cresce in maniera vertiginosa il numero di utenti che decide di commercializzare cripto affidandosi alle nuove piattaforme di conversione che mirano non solo a favorire la compravendita ma anche ad insegnare ai neofiti come gestire le criptovalute nel mercato online.

In questa recensione ci occuperemo di una moneta digitale che si sta rivelando particolarmente operativa per i neofiti. Stiamo parlando di Kusama, una realtà finanziaria che sembra non trovare ostacoli nella sua diffusione su larga scala, complice un pacchetto operativo che rende il suo uso pratico e versatile. Essa è associata alla cripto KSM acquistabile su molti exchange famosi a fronte della sua elasticità sul piano delle contrattazioni online.

Di conseguenza anche per questa moneta la procedura di compravendita è classica anche se può variare a seconda della piattaforma a cui ci riferiamo. In generale si tratta di una criptovaluta capace di cambiare pelle a seconda dell’andamento del mercato e quindi molto abile nel favorire la quota di investimento dell’utente che difficilmente può andare in perdita. Ora però scopriamo insieme in che modo possiamo acquistarla e quindi quale piattaforma usare per iniziare il nostro investimento.

Come comprare Kusama: dove acquistare la criptovaluta KSM?

Come comprare la criptovaluta Kusama con BINANCE

Wallet Binance

BINANCE ( qui per il sito ufficiale ) si pone come una piattaforma funzionale per l’acquisto delle cripto in generale. In particolare con KSM possiamo attivare l’acquisto in maniera intuitiva. In tal senso come primo passaggio dobbiamo ovviamente iscriverci al sito ( qui per iscriverti gratis ) e poi cercare la voce relativa a questa specifica cripto per poter inizializzare l’intervento nel mercato.

Anche qui come su altre famose piattaforme occorre aspettare la verifica dei propri dati sensibili che ci consentirà di operare in maniera libera in qualsiasi momento. Per questo motivo riteniamo che BINANCE possa essere perfetto per chi cerca una soluzione continuativa a fronte della sua affidabilità sul campo.

E’ una piattaforma che non avrebbe bisogno di presentazioni per via della sua fama, al punto da essere considerata leader nel trading online. Da questo punto di vista si attesta come un broker pronto a gestire ogni tipo di asset. Nello specifico offre grande spazio al mondo delle criptovalute offrendo soluzioni per una commercializzazione unica e personalizzata.

Per questo motivo non serve avere una preparazione tecnica dato che la piattaforma si pone di aiutare l’utente passo dopo passo nella capitalizzazione delle monete digitali disponibili. Su questa lunghezza d’onda BINANCE ( ecco il sito ufficiale ) è una realtà finanziaria che può assicurare numerosi benefici per ogni genere di investitore.

Apri un Wallet gratuito su Binance !

PROVA GRATIS BINANCE

Come comprare la criptovaluta Kusama con COINBASE

Wallet Coinbase

Per acquistare KSM su COINBASE ( qui per il sito ufficiale ) dobbiamo iniziare le pratiche di iscrizione sulla piattaforma. In tal senso è necessario avere un proprio profilo identificativo. Per questo sarà molto importante caricare i nostri dati sensibili e quindi i nostri documenti e aspettare la verifica da parte del sistema. Le tempistiche di attesa variano da utente a utente anche se in generale non ci vuole poi molti per attendere il lascia passare della piattaforma.

A quel punto e cioè quando avremo ricevuto la notifica di conferma, possiamo iniziare a versare il capitale di cui disponiamo per effettuare la conversione in criptovalute. Tenendo bene a mente che la piattaforma è in grado di offrirci dei percorsi formativi per indirizzare il nostro intervento in modo da insegnarci anche a gestire le criptovalute acquistate. Utile, soprattutto per chi sta muovendo i primi passi in questo settore. Per questo consigliamo la compravendita su questa specifica piattaforma.

E’ una piattaforma perfetta per l’acquisto di criptovalute non solo perché autorizza questo passaggio per ogni genere di moneta digitale ma anche perché favorisce la commercializzazione di ogni tipologia di asset.

Di conseguenza se amate il trading online non potete escludere dalle vostre opzioni l’iscrizione a COINBASE ( ecco il sito ufficiale ) che si può rivelare un valido alleato non solo nella compravendita ma anche nella gestione delle cripto grazie a strumenti integrativi in grado di fare la differenza sul piano funzionale perché capaci di orientare l’investimento verso la scelta migliore per l’utente in base non solo alle sue esigenze ma anche alle sue aspettative finanziarie.

Apri un Wallet gratuito su Coinbase !

PROVA GRATIS COINBASE

Come comprare la criptovaluta Kusama con ETORO

Wallet eToro

La criptovaluta KSM può essere acquistata in maniera pratica e veloce su ETORO ( ecco il sito ufficiale ), la nota piattaforma leader nel campo del trading online. In tal senso basta procedere all’iscrizione sulla piattaforma ( iscriviti gratis da qui ) per poter beneficiare dei suoi vantaggi sul piano operativo. Qui il passaggio all’acquisto vero e proprio è piuttosto automatico. Basta solo superare la fase della verifica dei dati del proprio documento identificativo per poi procedere al versamento del denaro.

ETORO semplifica ancora di più questa fase proponendo ai suoi utenti percorsi personalizzati per comprare la cripto che si desidera in termini rapidi e operativi, con lo scopo di usarla subito dopo per le proprie esigenze. Di conseguenza una volta iscritti possiamo immediatamente investire le proprie cripto o accumularle nel wallet di riferimento.

E’ un broker ( qui per il sito ufficiale ) che ha conquistato nel tempo lo scettro del mercato per la sua versatilità oltre che per un approccio pratico all’investimento online favorendo l’intervento soprattutto dei neofiti, complice il sistema di CopyTrading che ha letteralmente rivoluzionato il mercato. In tal senso questo meccanismo strategico consente di ottenere gli stessi successi dei traders professionisti perché invita a copiare le loro mosse sul campo. Così facendo impariamo anche a capire cosa esattamente fare in varie situazioni che possono capitare durante le contrattazioni e le scelte sul piano finanziario.

Apri un conto demo su eToro

Lascia un commento

Il 67% dei conti degli investitori retail perde denaro quando negozia CFD con questi fornitori (eToro). Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.