Come comprare Fetch.ai (FET) su Coinbase

La criptovaluta Fetch.ai, nota anche con la sigla di FET, è senz’altro una delle più utilizzate in tempi recenti nel mercato azionario. Si tratta di una valuta virtuale cresciuta in misura notevole, con un’impennata verso l’alto riscontrata soprattutto verso la fine del mese di marzo del 2021. Il suo prezzo è arrivato a sfiorare i 70 centesimi di euro, per poi scendere in maniera altrettanto repentina tra i mesi di maggio e giugno.

Come comprare Fetch.ai (FET) su Coinbase

La vera e propria salita è stata vissuta a partire dallo scorso mese di febbraio. In precedenza, il valore di un FET non era mai salito al di sopra dei 32 centesimi di euro, risalenti all’apertura di marzo del 2019. Dopo un lungo periodo di stagnazione, dunque, è stato vissuto un secondo picco molto interessante per i potenziali investitori. Nel corso degli ultimi tempi, a partire da metà luglio, è iniziato un altro momento di netta risalita, che continua fino ai giorni nostri.

Nella seconda metà di agosto, la Fetch.ai è riuscita così a toccare i 48 centesimi, con un volume massimo che ha oltrepassato i 100 milioni nel giro di sole 24 ore. Sono davvero molte le ragioni per affidarsi a questa criptovaluta, specie se si chiede aiuto a un sito sicuro e certificato come Coinbase. Il token FET fa parte della categoria di Ethereum ed è una piattaforma di apprendimento automatico utilizzata per lavori su richiesta e trading di risorse energetiche.

LicenzaVotoBottone

⭐⭐⭐⭐⭐
Licenza: BaFin
Commissioni: 1,49-3,99%
Bonus crypto: +40$ gratis
Deposito Min: 10 $
Crypto disponibili: >100
➞ PROVA GRATIS COINBASE

Capitale a Rischio
Bottone

⭐⭐⭐⭐⭐

Licenza: BaFin
Commissioni: 1,49-3,99%
Bonus crypto: +40$ gratis
Deposito Min: 10 $
Crypto disponibili: >100


➞ PROVA GRATIS COINBASE

Capitale a Rischio

Cos’è Coinbase e come comprare Fetch.ai (FET)

Coinbase

Grazie all’ausilio della piattaforma di exchange Coinbase ( qui per il sito ufficiale ), è possibile comprare, vendere e scambiare diverse tipologie di criptovalute. Tutto ciò con la chance di trarre vantaggi finanziari e pratici davvero notevoli. Naturalmente, per investire in un determinato ambito, bisogna essere in possesso di una serie di competenze specifiche.

Operare su Coinbase è sinonimo di qualità, convenienza e sicurezza. Il servizio lavora nell’ambito a partire dal 2012, vantando quindi poco meno di un decennio d’esperienza molto apprezzata. Il broker ha l’obiettivo di consentire a una vasta gamma di trader di effettuare qualsiasi tipo di operazione con le valute virtuali. Un proposito che viene ampiamente dimostrato anche sulla home page del sito e confermato dai servizi certificati a disposizione degli utenti.

Per comprare Fetch.ai su Coinbase, bisogna prima di tutto registrarsi alla piattaforma riservata allo scambio di criptovalute ( qui per registrarsi sul sito ufficiale ). È necessario inserire una serie di dati personali, tra i quali nome, cognome, email e password. Quindi, l’utente può procedere all’esecuzione di tutte le operazioni inerenti alla criptovaluta in questione, nel caso specifico la FET.

Una volta entrato nella pagina corrispondente, non resta altro da fare che cliccare sulla voce Acquista. A questo punto, bisogna inserire il tipo di valuta virtuale e la quantità della stessa da acquistare. La cifra comprata viene subito inserita all’interno del wallet personale. Ora non resta altro da fare che selezionare il proprio metodo di pagamento preferito e iniziare a cimentarsi con gli scambi inerenti alla criptovaluta Fetch.ai.

Apri un Wallet gratuito su Coinbase e compra FET !

PROVA GRATIS COINBASE

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.