Come comprare crypto Rally

Rally è una piattaforma costruita su blockchain in cui chiunque può creare un proprio token ossia una moneta che garantisce l’accesso a determinati contenuti o eventi riservati che il creatore del token mette a disposizione. Ricordate che l’unica garanzia sull’acquisto e la detenzione delle crypto la danno i wallet, quindi si consiglia di utilizzare solo wallet online sicuri e affidabili che garantiscano sicurezza ai nostri dati e alle nostre monete virtuali.

Come comprare crypto Rally

Come scegliere un wallet? Innanzitutto dobbiamo considerare quelli che sono i ”costi” di quest’ultimo. Un wallet, infatti, non si discosta dai normali conti bancari per quanto riguarda il pagamento delle commissioni quando si effettuano transazioni; dobbiamo perciò tenere conto di ciò paragonando i costi dei diversi wallet e scegliere quale consideriamo più conveniente.

Altro punto da tenere in considerazione sono i metodi di pagamento e prelievo, come avviene nei marketplace sul web anche in questo caso ciascun sito mette a disposizione metodi differenti da poter utilizzare. Ma la parte più importante è la sicurezzza, come sappiamo gli exchanges non sono regolamentati da nessun ente governativo, tutto è in mano a enti privati con regolamentazioni proprie a cui affidiamo le nostre monete virtuali e i nostri dati sensibili. Sceglierne uno affidabile è fondamentale.

Migliori exchange e broker per comprare $Rally

Come comprare Rally su eToro

eToro Wallet

Società di servizi finanziari che permette di investire sia in azioni che in cryptovalute. Non presenta commissioni né di mantenimento né sugli scambi, il deposito minimo è di 50 dollari e sono accettate sia carte visa e mastercard che paypal.

La piattaforma è regolamentata e attenta alla privacy; utilizza, infatti, protocolli di sicurezza di alto livello e non condivide i dati senza autorizzazione affidando il mantenimento dei fondi alle banche. Sono 100 le crytpo disponibili tra cui Bitcoin ed Ethereum e le commissioni vanno dallo 0,1% allo 0,4%.

Apri un conto demo su eToro

Come comprare Rally su Binance

Wallet Binance

Piattaforma di scambio di crypto tra le più importanti in circolazione. Binance mette a disposizione più di 150 cryptovalute in cui è possibile trovare anche le più famose Bitcoin, Ethereum e BNB. Le commissioni sono tra le più basse offerte (0.1%) e il deposito minimo è di solo un euro.

È possibile, inoltre, acquistare crypto tramite carta di debito e di credito o tramite il proprio conto bancario attraverso bonifico SEPA. Il sito mette, inoltre, a disposizione alcuni materiali da leggere per conoscere meglio il mondo dell’investimento e rende possibile interagire con gli altri investitori nella comunità.

Apri un Wallet gratuito su Binance !

PROVA GRATIS BINANCE

Come comprare Rally su Coinbase

Wallet Coinbase

Altra piataforma molto famosa tra gli appassionati di trading, Coinbase fa della sicurezza il suo mantra. La piattaforma, infatti, archivia quasi tutti i portafogli in server sicuri ad archiviazione offline ed ha anche coperto i fondi con una polizza assicurativa.

Le commissioni partono dal 5%, in base al metodo di pagamento utilizzato (carta di debito/credito o SEPA), inoltre Coinbase trattiene €0.15 per ogni operazione effettuata. La piattaforma mette a disposizione le monete più diffuse quali Bitcoin, Bitcoin Cash, Litecoin, Ethereum ed Ethereum Classic. In tutto sono 95 e il deposito minimo è di $10.

Apri un Wallet gratuito su Coinbase !

PROVA GRATIS COINBASE

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.