Come comprare crypto Hedera Hashgraph su Binance

Binance.com è una piattaforma di scambio di criptovalute con la sua sede principale alle Seychelles. E’ stata fondata nel 2017 e oggi, dopo soli quattro anni, rappresenta il maggiore exchange di assets digitali a livello mondiale; in parole povere, è la prima piattaforma a livello mondiale in termini di numero di scambi di criptovalute effettuati. La particolarità di Binance rispetto ad altre piattaforme è quella di effettuare solamente scambi tra criptovaluta e criptovaluta anziché tra criptovaluta e denaro tradizionale.

Come comprare crypto Hedera Hashgraph su Binance

Come acquistare Hedera Hashgraph su Binance

Generalmente Binance ( vai al sito ufficiale ) non applica commissioni sui depositi mentre, per quanto concerne il trading, ogni operazione ha una commissione fissa pari allo 0,1%. Il pagamento delle transazioni può essere effettuato con due opzioni: tramite carta di credito o carta di debito oppure utilizzando la carta Visa Binance.

Si tratta di una modalità molto comoda e semplice. Infatti, basta creare il proprio account sul sito Binance.com inserendo i propri dati anagrafici e l’indirizzo mail. Va creata poi una password che, insieme all’indirizzo mail fornito, rappresenta la vostra credenziale di accesso.

Bottone

⭐⭐⭐⭐⭐

Spreads: bassi
Commissioni: 0.1%
Deposito Min: 1 €
Crypto disponibili: >200


➞ PROVA GRATIS BINANCE

Capitale a Rischio
LicenzaVotoBottone

⭐⭐⭐⭐⭐
Spreads: bassi
Commissioni: 0.1%
Deposito Min: 1 €
Crypto disponibili: >200
➞ PROVA GRATIS BINANCE

Capitale a Rischio

Vai al sito ufficiale Binance, clicca qui !

Fatto questo, avrete a disposizione l’applicazione che vi consentirà in pochi click di richiedere l’emissione di questa carta che vi verrà recapitata al vostro domicilio e potrete iniziare subito ad utilizzarla per gli scambi di criptovalute.

Dal vostro account potrete agilmente effettuare anche la ricarica della suddetta carta e questa operazione non implica alcun costo, cosi come non sono previste commissioni per l’utilizzo della carta Visa Binance per il pagamento di acquisti. E’ possibile infatti utilizzarla come una qualunque carta di credito ma generalmente gli utenti Binance la riservano per il pagamento dello scambio di criptovalute.

Acquistare crypto hedera hashgraph, ecco come fare

Wallet Binance

La criptovaluta Hedera Hashgraph è una rete pubblica e rappresenta una piattaforma più veloce e sicura rispetto alla blockchain ovvero catena di blocchi. Potremmo definire la blockchain come una sorta di registro informatico condiviso che agevola il processo di registrazione e tracciabilità delle transazioni di criptovalute. Società della portata di Google e IBM, nonché diversi importanti istituti di credito, supportano la struttura di grande potenziale di Hedera Hashgraph (HBAR).

E’ semplice. Una volta effettuata la vostra registrazione sul sito Binance e avere depositato una giacenza sull’account in Dollari americani oppure in Euro oppure in Bitcoin, basterà accedere alla schermata mercati. Qui troverete un menù a tendina dove potrete scegliere le coppie di conversione (ad esempio HBAR/EURO). Successivamente si aprirà la schermata con la quotazione in tempo reale e al centro apparirà il pulsante verde su cui dovrete cliccare per comprare i token hedera hashgraph.

Apri un Wallet gratuito su Binance !

PROVA GRATIS BINANCE

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.