Come comprare crypto FLUX

La criptovaluta Flux è una delle ultime nate, ma si sta diffondendo molto rapidamente. Rispetto ad altre monete virtuali, però, il suo acquisto e utilizzo è ancora un pò più ristretto e limitato.

Come comprare crypto FLUX

Noi vi consigliamo di acquistare Flux solo utilizzando dei wallet sicuri ed affidabili per non correre il rischio di imbattersi in brutte sorprese. Per questo motivi vi suggeriamo di utilizzare etoro, binance e coinbase.

Se siete alla ricerca di un wallet a cui affidarvi per effettuare i vostri acquisti dovreste prendere in considerazione una serie di parametri che fanno davvero la differenza.

Tra questi non dovete trascurare le commissioni che devono essere pagate sia in ingresso sia ogniqualvolta acquistate delle criptovalute (alcuni chiedono una cifra fissa, altri un valore percentuale rispetto all’importo comprato), i metodi di deposito e di prelievo e il deposito minimo obbligatorio che deve essere effettuato quando si iniziano le transazioni.

La gestione della sicurezza degli scambi è un ulteriore parametro da valutare, così come il numero delle criptovalute disponibili (noi, infatti, vi suggeriamo di creare un portafoglio virtuale abbastanza vario in cui spaziare tra differenti tipi di monete). Di seguito vi presentiamo i tre migliori siti a cui vi consigliamo di iscrivervi se avete deciso di iniziare ad operare nel mondo delle criptovalute.

Come comprare FLUX su Crypto.com

Crypto.com

Crypto.com ( ecco il sito ) è l’exchange di criptovalute con il più alto tasso di crescita ed è proprio per questo motivo che vi consigliamo di iscrivervi. I metodi di deposito e di prelievo a disposizione sono molti per andare incontro alle esigenze di ogni singolo investitore: è possibile utilizzare la carta di credito dei principali circuiti, altrimenti è possibile effettuare un bonifico bancario oppure effettuare degli scambi attraverso dei wallet esterni.

È anche possibile prelevare dollari USA tramite Paxos e TrustWallet. Le commissioni sono comprese tra lo 0,04% e lo 0,4%. È possibile scegliere tra più di 100 coins e fornisce un controllo completo di tutte le chiavi per la massima sicurezza. Non esistono neppure depositi minimi.

Iscriviti su Crypto.com e ricevi gratis 25$ in crypto !

PROVA GRATIS CRYPTO.COM

Come comprare FLUX su Binance

Wallet Binance

È uno degli exchange con il maggior numero di scambi anche perché opera con più di 150 criptovalute e per questo vi consigliamo di sottoscriverlo. Richiede un deposito minimo di solo 1 euro, non ha però alcuna licenza perciò il livello di sicurezza garantito è estremamente ridotto.

I depositi e i prelievi possono essere eseguiti sia tramite bonifico bancario, sia tramite carta di credito. Nel primo caso le commissioni sono gratuite, mentre nel secondo possono arrivare anche al 3-4% in base alla specifica carta utilizzata.

Apri un Wallet gratuito su Binance !

PROVA GRATIS BINANCE

Come comprare FLUX su Coinbase

Wallet Coinbase

È tra le piattaforme di exchange la più sicura perché opera con un doppio controllo basato sulla password impostata e sul numero telefonico perciò è consigliata soprattutto per gli scettici o per chi è alle prime armi con il mondo del bitcoin. Opera con più di 100 criptovalute.

Le commissioni sono assenti se si opera con paypal o carta di credito, mentre sono del 1,49% al di sopra dei 78 euro se si sceglie di utilizzare il bonifico bancario. Il deposito minimo è irrisorio: soltanto 1,99 euro. Ottimo è anche il servizio clienti, attivo 24/24 ore e 365 giorni l’anno.

Apri un Wallet gratuito su Coinbase !

PROVA GRATIS COINBASE

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.