Come comprare Cosmos (ATOM) su Binance

Il mercato delle criptovalute ha subito un enorme aumento di interesse da parte degli investitori negli ultimi anni, per cui moltissime aziende hanno deciso di produrre le proprie monete elettroniche criptate per poter seguire il trend del mercato. Tra tutte le valute di questo tipo che sono attualmente acquistabili, una delle più rilevanti è sicuramente Cosmos (ATOM).

Come comprare Cosmos (ATOM) su Binance

Questa particolare criptovaluta presenta tutte le caratteristiche principali di tutte le altre, ma è stata lanciata sul mercato come una criptomoneta di nuova generazione grazie al suo sistema di proof-at-stake e alla fitta rete blockchain a cui è connessa. Le monete Cosmos vengono utilizzate per la loro non tracciabilità negli acquisti online e per la particolare sicurezza con cui è possibile effettuare transazioni economiche. Le prospettive economiche per Cosmos sono molto positive, poiché i più fiduciosi ritengono che questa criptovaluta possa moltiplicare il proprio valore sul mercato in tempi molto ristretti.

Le novità della criptovaluta Cosmos

Il fatto che le criptovalute non siano tracciabili le rende un ottimo mezzo per poter effettuare acquisti online senza che la transazione possa essere verificata da terzi; il modo in cui tutto ciò è possibile dipende dalla natura stessa delle criptovalute. Il Bitcoin, ad esempio, presenta un sistema chiamato peer-to-peer che permette alla moneta di essere criptata all’interno degli hard disk di coloro che la posseggono, criptando di conseguenza anche le transazioni tra utenti online.

Bottone

⭐⭐⭐⭐⭐

Spreads: bassi
Commissioni: 0.1%
Deposito Min: 1 €
Crypto disponibili: >200


➞ PROVA GRATIS BINANCE

Capitale a Rischio
LicenzaVotoBottone

⭐⭐⭐⭐⭐
Spreads: bassi
Commissioni: 0.1%
Deposito Min: 1 €
Crypto disponibili: >200
➞ PROVA GRATIS BINANCE

Capitale a Rischio

Il nuovo sistema proof-at-stake implementa una nuova misura di sicurezza nelle transazioni con il Cosmos, poiché la criptovaluta permetterà gli scambi di denaro solo dopo una verifica di possesso materiale (per evitare possibili truffe o furti).

Apri un Wallet gratuito su Binance !

PROVA GRATIS BINANCE

Come acquistare Cosmos in completa sicurezza

Per poter ottenere percentuali o unità di questa particolare criptovaluta bisogna affidarsi ai vari broker per criptovalute o ai crypto-currency exchanger presenti online. La differenza tra questi due sistemi di investimento consiste nel fatto che i broker presenti sulla rete sono specializzati nelle transazioni di tutti gli elementi presenti nella borsa internazionale, mentre i crypto-currency exchanger sono ottimizzati unicamente per l’acquisto e la vendita di criptovalute. Tra i sistemi di compra-vendita più utilizzati al momento c’è Binance, che permette l’acquisto di centinaia di tipi di criptovalute, tra cui il Cosmos.

Come utilizzare Binance per acquistare Cosmos

Per poter acquistare e vendere criptovalute su Binance basta semplicemente registrare un account sul sito o sull’app ufficiale presente negli app-store. Una volta richiesta la registrazione ( puoi farlo cliccando qui ) tramite indirizzo email, bisognerà mostrare i propri documenti contenenti i dati necessari per l’iscrizione. Si tratta di un procedimento molto rapido, dopo il quale sarà necessario attendere la risposta del sistema riguardo la propria registrazione.

Infine bisogna effettuare il deposito minimo che è di soli 1 euro ( inizia da qui ). Una volta fatto tutto ciò bisognerà acquistare direttamente Cosmos, dopo aver deciso l’importo da utilizzare nella transazione che potrai pagare con carta di credito/debito oppure con bonifico bancario.

Apri un Wallet gratuito su Binance !

PROVA GRATIS BINANCE

Lascia un commento

Il 68% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.