Come comprare Chromia (CHR)

La nuova e innovativa criptovaluta Chromia sta vivendo un ottimo periodo di crescita all’interno del mercato internazionale e sempre più traders sono attratti dalla possibilità di guadagno offerta. Ma cosa contraddistingue Chromia (CHR) dalle altre criptovalute e quali sono i suoi principali vantaggi? Scopriamolo insieme in questo nostro articolo.

Come comprare Chromia

Cos’è e come funziona la criptovaluta Chromia

Chromia (CHR) è una delle più innovative e redditizie criptovalute attualmente disponibili nel mercato finanziario e grazie ad una politica di continua espansione e miglioramento, è ormai vicina alla realizzazione di un potente protocollo grazie al quale sarà possibile effettuare trasferimenti e pagamenti in numerosi e nuovi settori come quello degli immobili o dei videogiochi.

Dal punto di vista tecnico possiamo riassumere Chromia come un cosiddetto Relational Blockchain che permette una perfetta integrazione e comunicazione tra i vari database relazionali e le classiche tecnologie di blockchain già altamente conosciute e utilizzate nel mondo delle criptovalute.

Investire in Chromia CHR è davvero semplice e bastano poche nozioni di base per poter provare a scalare i mercati finanziari e portare nelle proprie tasche grandi guadagni senza alcun tipo di fatica.

Ovviamente rimane fondamentale l’aspetto relativo ai wallet digitali grazie ai quali ogni trader può depositare e/o prelevare la criptovaluta in totale sicurezza oltre a utilizzarla per diversi tipi di pagamenti come già vi abbiamo anticipato nella nostra introduzione. Una grande realtà all’interno delle valute digitali che promette ottimi risultati in un futuro molto vicino e nella quale consigliamo di investire anche se si è alle prime armi (con le dovute attenzioni).

Alla scoperta dei migliori wallet per Chromia

Attualmente esistono diversi wallet per criptovalute e ognuno di essi offre dei servizi e dei costi che li rendono più o meno adatti per alcuni trader piuttosto che per altri. Tra i più importanti e utilizzati wallet per Chromia a livello globale troviamo soprattutto i seguenti siti: Binance, eToro e CoinBase. Se ancora non li conoscete non preoccupatevi perché di seguito vi proponiamo una piccola sintesi con le loro principali caratteristiche.

1. eToro Wallet

eToro Wallet

eToro ( sito ufficiale ) è ai vertici del settore già da diversi anni e ad oggi può contare la presenza di un vasto pubblico di traders di tutte le età: dai più giovani ai meno giovani; dai più esperti a quelli alle prime armi. Tra i principali vantaggi di eToro troviamo sicuramente la qualità estetica e funzionale del sito web e dell’app dedicata (disponibile sia per IOS sia per Android, puoi scaricare l’app wallet da qui ) che rendono tutto molto più intuitivo e semplice.

Anche l’iscrizione è piuttosto rapida e prevede un deposito minimo pari a 50 dollari. Purtroppo l’utilizzo di qualsiasi altra valuta comporta il pagamento di commissioni abbastanza alte e ciò può risultare un ostacolo per qualcuno.

  • Commissioni: da 0.1% a 0.4%
  • Criptovalute Disponibili: +100
  • Deposito Minimo: 50 $

Apri un wallet su eToro ed acquista criptovalute

2. Binance

Wallet Binance

A differenza di altre piattaforme simili, Binance ( sito ufficiale ) non offre alcuna modalità demo o di prova per i nuovi clienti per cui i traders alle prime armi potrebbero riscontrare alcune difficoltà iniziali nel comprendere il corretto funzionamento.

Per quanto riguarda, invece, i costi e il livello di sicurezza ha davvero ben pochi rivali e rappresenta la scelta ideale per moltissimi traders in cerca di guadagni rapidi attraverso investimenti in Chromia. Da sottolineare anche la vasta presenza di grafici e studi statistici contenuti nella piattaforma che facilitano la comprensione degli andamenti della criptovaluta scelta a intervalli di tempo variabili.

  • Commissioni: 0.1%
  • Criptovalute Disponibili: 170
  • Deposito Minimo: 1 €

Apri un Wallet gratuito su Binance !

PROVA BINANCE

3. Coinbase

CoinBase ( clicca QUI per andare sul sito ufficiale ) è una piattaforma americana che offre servizi di compravendita di diverse criptovalute tra cui anche Chromia CHR. All’interno del mondo conta oltre 8 milioni di utenti complessivi e ognuno di esso è perfettamente protetto in ogni azione grazie a certificati di sicurezza di ultimissima generazione che proteggono tutti i dati sensibili e ovviamente anche il proprio portafoglio digitale.

Anche in questo caso i costi delle commissioni non sono bassissimi, ma complessivamente giustificati dalla qualità ottima del servizio proposto e dal fatto che soltanto iscrivendoti a Coinbase avrai in regalo oltre 40$ in criptovalute.

Apri un Wallet gratuito su Coinbase e ricevi 10$ gratis in Bitcoin !

PROVA GRATIS COINBASE

Lascia un commento