Coinbase Layer 2 è una boccata d’ossigeno per i rialzisti | Il rally di Ethereum svanisce

Tra gli investitori e i partecipanti al mercato digitale finanziario conquista una grande popolarità Coinbase Layer 2 attratti dalla possibilità di guadagnare nonostante l’andamento altalenante mentre il rally di Ethereum svanisce a causa di un sentiment nettamente cambiato rispetto alle dinamiche operative delle settimane scorse. Lo spostamento è avvenuto non appena Degens ha registrato un guadagno del 100% in monete meme come BALD. A quel punto trader di criptovalute hanno iniziato ad accumulare i token appena lanciati BALD, OPTISM, COIN e BASED attraverso un DEX, facendo salire il TVL di Coinbase. E’ in questo scenario che si spiega la sua avanzata improvvisa.

Cresce il valore totale degli asset collegati al livello 2 di Coinbase dopo aver superato i 63 milioni di dollari

Nel momento in cui i trader sono passati da Bitcoin a Ethereum qualcosa si è mosso all’orizzonte. Nello specifico con l’apertura della sessione di trading asiatica, i relativi prezzi sono rimasti al di sotto dei livelli di $ 30.000 e $ 1.900, mentre i partecipanti al mercato vacillavano per i 100 milioni di dollari di asset crittografici messi a rischio dall’exploit di Curve. A quel punto la blockchain Layer 2 di Coinbase ha registrato un enorme aumento del valore totale degli asset bloccati e dell’attività di rete aprendo la strada a nuove realtà digitali. E’ così che i trader di criptovalute hanno inseguito guadagni a tre cifre in monete meme come BALD e token appena lanciati OPTISM e COIN tra gli altri.

Basti pensare che nell’arco di 24 ore Coinbase ha registrato oltre mezzo milione di transazioni grazie al collegamento con la blockchain Layer 2 che ha dunque assistito ad un enorme aumento delle transazioni con il lancio di token come BALD, OPTISM e BASED. Per smontare l’hype che circonda la nuova meme coin BALD, la valutazione dell’implementazione del token si è rivelata utile. A questo punto abbiamo visto il prezzo BALD salire di 100 volte il suo prezzo al lancio, in poche ore sul DEX Leetswap.

Tutti i grafici disponibili online parlano chiaro: dalla mattina del 31 luglio sono stati collegati a Base asset crittografici per un valore di 63 milioni di dollari a fronte di un lancio del bridge di Coinbase previsto per il 9 agosto. Tuttavia i trader di criptovalute hanno avviato asset collegati alla rete per acquistare i token appena lanciati come BALD, OPTISM, COIN e BASED tramite LeetSwap favorendo una crescita esponenziale che ora verrà utilizzata come base di lancio. Abbiamo dunque registrato un volume di scambi di 233 milioni di dollari nelle ultime 24 ore, mentre c’è chi ancora continua ad ignorare il rialzo e a seguire i moti discontinui delle meme coin. In particolare con degen si tende ad identificare un trader che si impegna in comportamenti rischiosi/speculativi nonostante il mercato vada da un’altra parte.

Su questa lunghezza d’onda sarà molto importante capire la direzione delle monete nelle prossime 24 ore con un lancio che avverrà solo tra qualche giorno. Per ora l’entusiasmo è alle stelle e potrebbe di fatto essere usato come carburante per una nuova spinta verso l’alto che permetterà a tutti gli investitori di continuare a guadagnare.

Lascia un commento