Coinbase punta su DOGE: triplica il suo valore di base e offre nuove quotazioni

Coinbase ha recentemente arricchito la sua offerta puntando sull’emergente DOGE con servizi ad hoc con i quali quotarla sul mercato. Ciò è reso possibile dal forte incremento ottenuto dalla piattaforma che in soli pochi mesi non solo ha visto aumentati i suoi utenti del 120% ma ha anche riscontrato una crescita dei volumi di trading che si sono addirittura triplicati. In questo contesto DOGE può essere il volano migliore per rendere solida la sua offerta operativa.

Coinbase punta su DOGE

Secondo gli analisti questa scelta si muove sulla stessa linea di quello che è successo con Shiba Inu supportata da Binance con un incremento del token ha portato Coinbase ( qui per il sito ufficiale ) a rivedere le sue priorità dando maggiora importanza ai progetti destinati a macinare consensi e iscrizioni. Su questa lunghezza d’onda Coinbase ha dichiarato che ci sono grandi aspettative su DOGE talmente funzionale da abilitare in maniera automatica nuove transazioni che “oggi non possiamo neanche immaginare.”

Registrati su Coinbase e Compra Dogecoin, ricevi 10$ in Bitcoin gratis !

Visto e considerato che i ricavi del crypto-exchange Coinbase sono triplicati nel primo trimestre del 2021 era inevitabile un cambio di rotta più strategico alla ricerca di asset su cui puntare. Parliamdo di guadagni di 3,05$ per azione e entrate totali di 1,8 miliardi di dollari. Con questo nuovo progetto si opta ad ottenere dalle commissioni più ottimizzate legate al trading di crypto asset in crescita come il DOGE.

In questo scenario si inserisce la scelta del suo nuovo progetto e cioè quello di quotare la popolare meme-coin Dogecoin (DOGE) nell’arco di 2 mesi con lo scopo di aumentare la velocità della piattaforma nella gestione di nuovi listing da offrire ai suoi investitori alla ricerca di una versatilità programmatica.

In questo modo Coinbase diventerà un exchange multifunzionale capace di assicurare sempre nuove occasioni per moltiplicare i vantaggi legati alla commercializzazione di asset sempre diversi con un obiettivo chiaro: integrazione tra diversi sistemi di pagamento per rendere più facile l’accesso al trading online.

Apri un Wallet gratuito su Coinbase !

PROVA GRATIS COINBASE

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.