Coinbase NFT: boom di adesioni dopo l’annuncio

Da quando il vicepresidente di Coinbase, Sanchan Saxena, ha annunciato l’implementazione con NFT più di un milione di persone si sono iscritte alla lista d’attesa mandando in tilt il sistema, per poi avviare un ripristino totale che ha fatto registrato un nuovo record di adesioni.

Oramai la lista di attesa è cresciuta a vista d’occhio con un numero esorbitante di adesioni alla piattaforma NFT di Coinbase. Si tratta di un successo atteso considerando la crescita degli NFT in ogni settore. A tal proposito è stata battezzata per l’occasione “Coinbase NFT” e a quanto pare almeno nella parte iniziale del progetto andrà a supportare gli standard ERC-721 e ERC-1155 basati su Ethereum in modo da attivare un’estensione capillare ad altre blockchain in futuro.

Stiamo parlando di almeno 1,1 milioni di persone in attesa di accesso alla piattaforma NFT. Un numero interessante che spinge naturalmente ad una riflessione circa la necessità di integrare gli NFT agli exchange di base per una fruizione più libera e attiva sulle criptovalute. Se pensiamo che la mole di registrazioni è arrivata a creare un vero e proprio blocco, è innegabile la forte aspettativa verso questo prodotto funzionale per il mercato digitale.

Ora con dati alla mano scopriamo che Coinbase si potrebbe configurare come una realtà leader. In tal senso con i suoi 68 milioni di utenti verificati e 8,8 milioni di utenti attivi mensili dal Q2 2021 può rappresentare un vantaggio per chi decide di approfittare dell’integrazione con la piattaforma NFT a fronte di una maggiore disposizione di strumenti utili per intervenire attivamente sul mercato. Siamo sicuri infatti che questo per Coinbase è un trampolino di lancio per incentivare l’adesione alla sua piattaforma con numeri che cresceranno a vista d’occhio ponendosi come un exchange di riferimento per molti possessori di criptovalute.

Apri un Wallet gratuito su Coinbase e ricevi 10$ gratis in Bitcoin !

PROVA GRATIS COINBASE

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.