Mentre il mercato delle criptovalute si prepara lungo la strada del ciclo rialzista, XRP, ADA, QUBE si distinguono per il loro potenziale di crescita e i loro contributi innovativi, in particolare nella tecnologia AI e blockchain. La scena crittografica è piena di sviluppi entusiasmanti. Per affrontare il mercato rialzista c’è l’integrazione di GoDaddy con ENS, il lancio di nuove criptovalute come Starknet e Pixels e Bitcoin (BTC) che ha raggiunto i 73.000 dollari.
XRP, ADA, QUBE continuano il loro ciclo rialzista
Guadagni enormi sono in palio in questo ciclo e non c’è modo migliore per posizionarsi per guadagni enormi come Ripple (XRP), Cardano (ADA) e InQubeta (QUBE). Da un lato, XRP e Cardano si rivelano le migliori altcoin con enormi vantaggi. Nel frattempo, InQubeta è un nuovo e brillante altcoin AI.
InQubeta: l’altcoin AI in crescita
InQubeta mira a rivoluzionare il settore dell’intelligenza artificiale introducendo una piattaforma di crowdfunding per startup AI, sfruttando il suo token QUBE per la raccolta fondi. Questa iniziativa sottolinea la forza fondamentale dell’altcoin e il suo approccio orientato alla soluzione al fiorente mercato dell’intelligenza artificiale.
Cavalcando l’onda dell’intelligenza artificiale, è stato salutato come un investimento più promettente rispetto a token come FLOKI o XRP. Per cominciare, come altcoin AI, la narrativa più rialzista, è pronta a salire alle stelle. A ciò si aggiunge la sua novità come criptovaluta emergente, che vanta un incredibile potenziale di rialzo.
Nell’ottava fase della prevendita, un token costa solo 0,0245$. Nel frattempo, gli esperti lo sostengono per un aumento di 60 volte dopo il suo lancio, rendendolo una prevendita consigliata e un’onda rialzista da non perdere.
Di pari importanza, il problema che mira a risolvere nel settore dell’intelligenza artificiale in rapida crescita ne garantirà l’adozione massiccia e una crescita esplosiva. Mira a rimodellare il panorama della raccolta fondi del settore costruendo la prima piattaforma di crowdfunding basata su criptovalute per startup tecnologiche basate sull’intelligenza artificiale. Ma non è tutto il suo mercato NFT personalizzato aprirà il redditizio mercato dell’intelligenza artificiale a tutti gli investitori.
Mentre FLOKI si prepara a ribaltare il suo attuale massimo storico, XRP si avvicina a $ 1. Nel frattempo, InQubeta, è destinata a sovraperformare i gettoni più popolari, rendendola una criptovaluta indispensabile.
Ripple: verso un ribaltamento del suo massimo storico
Ripple (XRP) è attualmente il progetto più FUD tra le principali monete crittografiche. La sua battaglia legale con la SEC statunitense si trascina, creando incertezza e paura. Sebbene ciò sia comprensibile in una certa misura, questa non sarà la prima volta che i progetti crittografici cavalcheranno le acque agitate delle incertezze normative.
Un detto comune nel settore delle criptovalute è: “Sii avido quando la maggior parte ha paura”, il che non potrebbe essere più vero nel caso di Ripple. Quindi, con i FUD al loro apice, XRP è perfetto, pronto a sorprendere i detrattori e a salire alle stelle. Ancora più importante, il suo punto di ingresso basso la rende una delle criptovalute più attraenti: una buona criptovaluta da acquistare!
Secondo gli indicatori, XRP probabilmente supererà i 5 dollari, ribaltando il suo massimo storico (ATH) di 3,8 dollari. È tra le migliori criptovalute in cui investire se vuoi posizionarti per guadagni significativi.
Cardano: cresce il suo potenziale nel ciclo rialzista
Cardano è un’altra onda promettente da cavalcare durante questo ciclo rialzista. È tra le migliori criptovalute del mercato, grazie ai suoi solidi fondamentali e alle incredibili prestazioni. ADA svolge un ruolo fondamentale come contratto intelligente e piattaforma blockchain, contribuendo al suo aumento dei prezzi nel corso degli anni.
Durante la corsa al rialzo del 2021, Cardano ha superato i 3 dollari, che è attualmente il suo picco. Con l’obiettivo di riconquistare questo livello, dopo essere diminuito di oltre il 70%, ADA ha margini di crescita e profitto. Questo la rende una delle migliori monete su cui investire, soprattutto se cerchi guadagni enormi.
Ancora più importante, l’ottimismo degli esperti del settore riguardo al suo potenziale è elevato. Molti credono che un nuovo picco sia in vista, posizionando Cardano come un investimento interessante.
Il 2023 è stato un anno entusiasmante per la Fondazione Cardano poiché ha portato avanti numerose iniziative che hanno coinvolto la promozione dell’adozione della blockchain e la creazione di partnership cruciali, oltre ad altri sviluppi entusiasmanti.
Tuttavia, un’iniziativa particolare che si è distinta nell’ultimo anno è stata l’attenzione della Fondazione nel portare più open source a Cardano.
Riflettendo sull’anno trascorso, il CEO di Cardano Frederik Gregaard, ha sottolineato il suo sostegno di lunga data a favore dell’open source da quando è entrato a far parte della Fondazione Cardano tre anni fa. Ha descritto l’open source come un “mistero irrisolto della blockchain”, sottolineando il suo ruolo cruciale nel guidare l’innovazione e la collaborazione all’interno del settore.
“Penso che questo [open source] sia ancora uno di quei misteri irrisolti della blockchain. Le blockchain sono sempre state fiducia e verifica. L’open source è stato il fondamento di molte blockchain. Se si fa un’analisi comparativa di ciò che realmente guida un progetto si vede che c’è di più nell’equazione di ciò che è open source“, ha aggiunto .
Da anni sono copywriter e redattore di blog di tematiche finanziarie ed economiche. Tra le mie passioni il mondo delle criptovalute, Bitcoin e degli investimenti online.