Cardano: una nuova strategia per trovare bug nella blockchain

Cardano ha studiato in sistema per rispondere agli hack della DeFi in modo da contrastare il fenomeno delle bug nella blockchain che provocano una certa vulnerabilità per la sicurezza. Per questa ragione nei prossimi giorni andrà a raddoppiare la taglia sui bug in modo da scoprire come risolvere il problema che a lungo andare sta mettendo a dura prova i traders professionisti. Questa nuova strategia è funzionale a rivelare anomalie nella blockchain di Ethereum-killer.

Gli analisti stanno seguendo con passione l’evoluzione di Cardano soprattutto dopo che il numero degli indirizzi attivi è aumentato, ma il problema resta e bisogna risolverlo prima possibile. A tal proposito i più grandi hack nell’ecosistema DeFi stanno minando seriamente la forza delle criptovalute per questo bisogna intervenire prima che sia troppo tardi. Ragion per cui prima di concentrarsi sulle prospettive rialziste occorre tagliare i rami secchi perché in fondo un rally dei prezzi di Cardano è a portata di mano e ci sono molti segnali positivi a riguardo.

L’ostacolo numero uno è capire come contrastare gli hack della DeFi, l’ultimo da 322 milioni di dollari ha messo in tilt il sistema con le reti di criptovaluta hanno offerto ricompense di bug più elevate per proteggersi dagli attacchi. Per questo motivo si è deciso di raddoppiare la sua taglia di bug in modo da scongiurare l’instabilità sulla blockchain. E’ una misura che va presa considerando che comunque Cardano riuscirà a riprendersi dal calo. E’ in questo scenario che ha senso la sua strategia per proteggere la sua rete da malintenzionati.

Basti pensare che una recente identificazione della vulnerabilità di sicurezza ha fatto guadagnare all’hacker una ricompensa di $ 300 con vulnerabilità medie che potrebbero portare a $ 2.000 ora e ad alto rischio $ 6.000. Si tratta sicuramente di un incentivo che aiuta il sistema a migliorarsi e a proteggersi con un meccanismo di ricompensa a quattro livelli per le vulnerabilità di sicurezza con quelle critiche che guadagnano $ 7.500 poiché il bug richiede un’attenzione subitanea.

Quest’attenzione alla sicurezza se da un lato attira scrupolosi osservatori che aiutano a risolvere i problemi dall’altro rende la moneta più competitiva perché supportata da un elemento distintivo e dunque una maggiore tutela per gli investitori e per i suoi fondi. Tenendo bene a mente che una maggiore sicurezza sulla rete Cardano può di fatto alimentare la domanda dell’altcoin.

Concludendo questa strategia si sta rivelando molto vincente con un conseguente aumento del prezzo di Cardano per effetto dell’incremento del numero dei nuovi indirizzi che è passato a 167%. Di conseguenza è comprensibile che la piattaforma spinga il tasto dell’acceleratore su questa procedura considerando i vantaggi che sta ottenendo su un’ampia scala. In questo modo sta creando le condizioni necessarie per poter sfruttare al meglio le prospettive rialziste che dovrebbero offrirle lo slancio necessario per la ripresa.

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.