Dogwifhat (WIF) è salito del 14,7% a 3,42 dollari , sostenuto dalle tendenze rialziste del mercato delle monete meme, con una capitalizzazione di mercato totale cresciuta del 6% a 68,2 miliardi di dollari nelle ultime 24 ore.
La crescita di Dogwifhat (WIF) è associata al trend rialzista di Solana
I rialzisti hanno segnalato un aumento degli afflussi, che ha portato la moneta meme Solana Dogwifhat (WIF) a registrare un aumento di valore del 14,7% nelle ultime ventiquattro ore, attestandosi a 3,42 dollari.
La capitalizzazione di mercato delle monete meme è attualmente pari a 68,2 miliardi di dollari, con un aumento del 6% rispetto alle ventiquattr’ore precedenti. I token Solana, classificati come monete meme, hanno registrato un aumento del 12% su base annua poiché i volumi giornalieri hanno raggiunto i 2,3 miliardi di dollari, superando il mercato complessivo.
Il forte trend di Solana e gli afflussi di monete meme sono legati alla performance complessiva del WIF e di altri asset. Il costante aumento dell’asset dalla sua introduzione ha raccolto il sostegno della comunità, in particolare durante la mania delle monete meme avvenuta durante il primo trimestre. Per capitalizzazione di mercato, Dogwifhat si colloca attualmente tra i primi 30 asset crittografici, superando Filecoin (FIL).
Il prezzo del WIF cresce senza raggiungere il suo massimo storico
Un risultato significativo per le valute meme di Solana, che ha portato la comunità a diventare rialzista nel primo trimestre del 2024, è quello di entrare nella top 30. Mentre le transazioni giornaliere sono aumentate del 50% per raggiungere 935 milioni di dollari, la capitalizzazione di mercato di Dogwifhat è attualmente pari a $ 3,4 miliardi.
Nonostante questi progressi, il titolo non ha ancora raggiunto il suo massimo storico di 4,85 dollari. Il prezzo del WIF ha raggiunto questa impresa il 31 marzo, in seguito alla frenesia delle monete meme che ha portato a significativi afflussi di liquidità negli asset. Nonostante il mercato abbia avuto successo, Dogwifhat è attualmente scambiato del 29% al di sotto del suo massimo storico.
Il mercato delle meme coin riflette l’inversione rialzista dovuta all’approvazione dell’ETF Ethereum
I rialzisti sono ansiosi di acquisire nuove partecipazioni. Il mercato ha subito un’inversione di tendenza a seguito dell’accettazione degli Exchange Traded Funds (ETF) spot di Ethereum e dell’anticipazione che ha portato a quella data. C’è stato anche un aumento del valore delle risorse crittografiche a seguito del fatto che i legislatori negli Stati Uniti hanno dimostrato sostegno alle misure crittografiche.
Dogwifhat, la più grande moneta meme di Solana in termini di capitalizzazione di mercato , ha innescato un boom di altri asset comparabili. Nelle ultime ventiquattr’ore, Kitty AI è stato l’investitore di maggior successo, con guadagni a tre cifre.
Oggi, l’asset è aumentato del 668%, mentre Wokak e Banan Cat sono aumentati rispettivamente del 24,5% e del 63,7% nello stesso periodo di tempo. Floki e BONK hanno entrambi registrato afflussi, determinando un aumento dei prezzi rispettivamente del 10,9% e del 4,8%. Ciò è dovuto al fatto che le monete meme stanno guadagnando uno slancio più rialzista.
Su questa lunghezza d’onda si prevede che la moneta WIF continuerà a crescere trainata dall’approvazione di altri ETF da parte della SEC dopo l’accettazione dei BTC e di ETH.
Da anni sono copywriter e redattore di blog di tematiche finanziarie ed economiche. Tra le mie passioni il mondo delle criptovalute, Bitcoin e degli investimenti online.