Le oscillazioni delle ultime settimane hanno messo a dura prova il mercato delle criptovalute che ha subito un brutale declino, con asset come Bitcoin in calo, colpendo altre monete e meme. Ciò ha lasciato gli investitori allo sbando poiché i portafogli erano in declino senza che si presentassero prospettive.
Anche se il mercato sembra instabile, la speranza per la corsa al rialzo rimane evidente e si nasconde vicino all’aumento delle adozioni. Queste adozioni sono ispirate dalle condizioni ribassiste che il commercio del mercato globale sta combattendo. Ora, con la speranza di una corsa al rialzo, gli investitori stanno cercando un’opportunità per far circolare le monete. Un progetto che sta seguendo questa narrazione attualmente è Bitgert (BRISE).
Bitgert (BRISE) mira a superare le difficoltà del mercato crittografico
Bitgert è un’organizzazione crittografica che trasforma il futuro della finanza decentralizzata (DeFi) nell’ecosistema blockchain. Inizialmente ospitato sulla catena BNB, dove gli utenti possono oscurarsi e guadagnare premi sui token BNB, è stata rinominata più tardi nello stesso anno, nel dicembre 2021. Successivamente, nel febbraio 2022, Bitgert ha lanciato la sua rete, chiamata catena Bitgert.
Questa catena ha trasformato l’ecosistema Bitgert e ha contribuito alla sua fama e al suo successo. Può farlo utilizzando un meccanismo di Proof of Authority, che vanta zero commissioni sul gas e la capacità di elaborare oltre 100.000 transazioni al secondo. In due anni, Bitgert ha verificato oltre 25 milioni di transazioni ed è cresciuto fino a raggiungere 600.000 membri su piattaforme di social media. Tuttavia, un altro fattore che guida la crescita di Bitgert sono le sue partnership con varie organizzazioni in diversi settori.
Puoi comprare Bitgert (BRISE) su Binance, per farlo devi aprire un account cliccando qui.
BRISE: la sua popolarità è in crescita
La valuta nativa di Bitgert la moneta BRISE, ha stabilito il ritmo per i suoi concorrenti con utilità uniche. Il totale è limitato a un quadrilione, con una parte bruciata e il resto distribuito tra sviluppo di liquidità e marketing. La moneta BRISE offre un valore sostanziale. Ciò stimola la domanda di utenti e sviluppatori alla ricerca di soluzioni economicamente vantaggiose.
La tokenomics e il meccanismo di riacquisto sono fattori essenziali che guidano il prezzo della moneta BRISE. La strategia di distribuzione, che include stanziamenti per lo sviluppo, il marketing e il team Bitgert, sta determinando il prezzo della moneta sul mercato. Con la sua continua crescita, la moneta Bitgert rappresenterebbe un formidabile concorrente sul mercato.
La moneta BRISE ha mostrato un enorme potenziale nonostante le battute d’arresto nel mercato delle criptovalute, che ha catturato l’attenzione. Analisti ed esperti prevedono una proiezione di un aumento del 400% per la prossima settimana.
Cosa rende BRISE così competitiva?
Uno degli elementi fondamentali è Bitgert Paybrise. Questo sviluppo consente ai clienti di pagare qualsiasi bene o servizio senza problemi. Inoltre, il sistema garantisce il pagamento completo e immediato alle aziende che vendono tali beni e servizi. Con Paybrise, le aziende possono offrire termini di pagamento più lunghi ai propri fornitori, mentre questi fornitori, sia le grandi che le piccole/medie imprese, ricevono i loro soldi praticamente istantaneamente. Il progetto ha un proprio Bitgert Exchange centralizzato, è una piattaforma affidabile che supporta un set di funzionalità di base. C’è anche un launchpad e app mobili.
Da anni sono copywriter e redattore di blog di tematiche finanziarie ed economiche. Tra le mie passioni il mondo delle criptovalute, Bitcoin e degli investimenti online.