Binance Smart Chain: anniversario con lode per la seconda blockchain DeFi più grande

Si preannuncia un mese di festeggiamenti per Binance Smart Chain che celebra il suo primato attestandosi come la seconda blockchain DeFi più grande. In tal senso ci saranno diversi eventi che culmineranno in una conferenza virtuale in cui si passeranno in rassegna i momenti salienti del suo percorso online con un focus sulle prospettive del domani.

Dal settembre del 2020, BSC ne ha fatta di strada potenziandosi con oltre 800 dApp assicurando non solo velocità nell’esecuzione ma anche un record assoluto di 13,1 milioni di transazioni giornaliere. Per questo motivo la sua blockchain merita tutta l’attenzione possibile proprio a fronte dei suoi successi sul campo operativo. A tal proposito i principali esperti di DeFi e blockchain con i partner Dvision Network e SecondLive il 7 e l’8 interverranno per fare il punto non solo sui traguardi raggiunti ma anche sugli obiettivi futuri.

Inoltre durante questa attesa conferenza virtuale BSC offrirà a tutti i suoi partner in maniera esclusiva un whitepaper “Security and Risk Control” nel quale sono condensati i principi basi legati alle informazioni sulla prevenzione degli exploit e sui rischi DeFi con lo scopo di rendere gli utenti più consapevoli dei propri investimenti nel mercato online.

Senza dimenticare che tutti i parteciperanno riceveranno gratuitamente airdrop come regali della comunità con un pool di $ 100K + token sponsorizzati dai partner del progetto BSC attivando e sugellando un processo di fidelizzazione che ha permesso all’azienda in questi due anni di conquistare l’interesse e il supporto di un numero sempre più crescente di investitori. In questo scenario risulta comprensibile la ragione che ha determinato il successo di Binance Smart Chain che è attualmente una blockchain smart contract dominante per programmabilità compatibile con Ethereum Virtual Machine (EVM). Di conseguenza festeggiare i suoi meriti significa celebrare un sistema che si è confermato vincente per sicurezza e operatività attirando sempre più investitori dalla sua parte.

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.