Bibox Europe: la guida definitiva

Bibox Europe è un rinomato exchange conosciuto soprattutto nel mercato europeo per quanto riguarda la gestione, la compravendita e la conservazione delle criptovalute. Aprire un conto su Bibox Europe può avere i suoi vantaggi ma prima di farlo è necessario conoscere i suoi vantaggi e soprattutto il suo pacchetto funzionale. Scopriamo insieme le ragioni che hanno contribuito a questa piattaforma di emergere sul mercato. Buona lettura!

Bibox Europe

Cos’è Bibox Europe?

E’ una piattaforma funzionale per l’operatività in criptovalute con lo scopo di fare un trading online con l’impiego di queste specifiche monete digitali. La sua forza sta nella sua stabilità che la rende una piattaforma sicura e affidabile. Non è un caso che sia particolarmente gettonata a fronte del suo elevato livello di tutela e protezione dei dati sensibili. Segue un pacchetto di servizi di assistenza davvero incredibile con la possibilità di accedere con una sola sottoscrizione a più di 100 token e più di 200 coppie di trading.

Qual è il potenziale tecnico di Bibox Europe?

Tecnicamente con questa piattaforma possiamo seguire 3 strade possibili:

  1. Fare trading di criptovalute, aprendo sia delle posizioni long (acquisto) che delle posizioni short (vendita) su tutte le criptovalute più conosciute e negoziabili (BTC / EUR, ETH / EUR, ETH / BTC, BTC / CHF e ETH / CHF). Tenendo bene a mente che il broker tenderà a privilegiare il trading con cambi locali come l’euro o il franco svizzero;
  2. Effettuare un acquisto di criptovalute optando per un prezzo basso imposto dal mercato grazie all’OTC Desk. Il tutto gestibile partendo da una moneta come sterline, euro e franchi svizzeri per poi accedere ad un’operazione inversa, cambiando le criptovalute nelle valute fiat.
  3. Iscrivendosi ad un referral marketing con cui possiamo guadagnare commissioni dal trading effettivo.

Come aprire un conto con Bibox Europe?

Una volta individuata la strada che preferiamo dobbiamo passare all’apertura del conto, ma come si fa? Inizianda cliccando qui. Ebbene per sfruttare al meglio le condizioni vantaggioso di questo operatore dobbiamo per forza di cose iscriverci alla relativa piattaforma. L’iscrizione in sè è davvero molto facile e tutti possono accedervi in maniera automatica. Di conseguenza dobbiamo accedere al sito ufficiale e cliccare la voce Sign Up.

APRI UN CONTO SU BIBOX.COM

A quel punto dobbiamo inserire indirizzo e-mail e password che vogliamo usare, e mettere la spunta su I have read and agreed Terms of Use e cliccare nuovamente su Sign Up. A quel punto dobbiamo aspettare l’arrivo di una mail di conferma al cui interno troveremo un link per poter confermare l’iscrizione.

Cliccandoci sopra completiamo definitivamente i passaggi dell’attivazione dell’account. In sostanza quello che ci viene chiesto nella fase della sottoscrizione è un gruppo di documenti chiave che attestano la nostra identità: dal complesso dei dati anagrafici alla copia digitale della carta di identità o di altro documento di riconoscimento, dalla copia digitale della prova di residenza ad un’altra richiesta un pò più particolare come quella di scattare una foto che ti ritrae mentre tieni in mano il documento di riconoscimento e un biglietto con scritto “Bibox Europe data di registrazione”.

Insomma siamo di fronte ad una piattaforma che assicura la massima sicurezza ma prima di garantirla, la richiede come è giusto che sia. Il che dimostra la sua grande serietà e professionalità.

APRI UN CONTO SU BIBOX.COM

Come fare Login con Bibox Europe?

Una volta che ci siamo registrati su Bibox Europe ( se non lo hai ancora fatto clicca qui )dobbiamo fare il Login per entrare nel sistema. Di conseguenza ci rechiamo sul sito ufficiale e accediamo alla piattaforma per poi cliccare sul Log In che si trova in alto a destra. Per farlo occorre inserire semplicemente indirizzo e-mail e la password, completare il piccolo esercizio captcha e il gioco è fatto! Semplice no? Insomma davvero una passeggiata! In modo che ogni volta sarà facile e operativo l’accesso ai vostri dati e al vostro conto.

Come gestire Depositi e prelievi con Bibox Europe?

Anche la gestione dei Depositi e dei prelievi si rivela un gioco di ragazzi. E’ necessario per poter rendere la vostra iscrizione operativa a tutti gli effetti collegare una carta di credito valida al vostro profilo in modo da poter versare direttamente i soldi accumulati durante la negoziazione in maniera rapida e pratica. Per trovare questa voce nella sezione delle impostazioni dobbiamo scorrere fino alla voce Bank Card Management e poi andare a cliccare su Manage.

A quel punto ci toccherà indicare le informazioni sulla nostra banca (IBAN, Swift – opzionale, nome dell’istituto di credito – opzionale), cliccare su Confirm e quindi seguire le istruzioni a video. Di conseguenza sarà molto facile collegare la vostra carta di pagamento e successivamente effettuare i depositi sul conto di trading Bibox.

PROVA GRATIS BIBOX.COM

Come fare Trading con Bibox Europe?

Tra le tante e numerose attività che possiamo gestire con questa piattaforma spicca sicuramente il trading di criptovalute che viene gestito in maniera semplice e operativa: effetuiamo il primo deposito, clicchiamo sulla voce Trade ed iniziare ad operare liberamente sul mercato. L’interfaccia che ci troviamo a quel punto davanti a noi non è semplicissima ma con un pò di pratica diventa tutto molto comprensibile. Vediamo che nella parte superiore c’è il valore della quotazione del cambio, con indicazione dell’ultimo prezzo (Last price) e del cambiamento avvenuto nelle ultime 24 ore (24h Change).

Una sezione importante della schermata per capire quanto investire nel passaggio successivo. Al centro del tabellone troviamo il grafico che si può a sua volta personalizzare scegliendo il tipo di analisi tecnica che preferiamo. Senza dimenticare la sezione destra dove finalmente ci sarà permesso di acquistare e vendere la criptovaluta. Mentre per quanto riguarda l’operazione di acquisto dobbiamo cliccare su Buy, per effettuare un’operazione di vendita, su Sell. Tutto abbastanza semplice e intuitivo anche per coloro che non hanno la minima dimestichezza con questo genere di piattaforme.

PROVA GRATIS BIBOX.COM

Come Comprare e vendere criptovalute con Bibox Europe?

Tra tutte le funzioni e le opzioni attuative quella che continua a mietere successo è quella che ci consente di comprare o vendere criptovalute come Bitcoin, Ethereum, Bitcoin Cash, EOS, Litecoin e Ripple (XRP). Ma come farlo? Ebbene per procedere verso questa direzione dobbiamo richiedere una quotazione al broker che ci notificherà un’informazione circa il miglior prezzo di mercato.

A quel punto l’unica cosa che ci viene richiesta di fare è andare ad indicare l’ammontare di valuta che possiamo negoziare nel campo principale, per poi cliccare su Get a Quote. Successivamente dobbiamo indicare se vogliamo ricevere la valuta sul wallet oppure su un altro conto e confermare tutti i passaggi fatti.

Su questa lunghezza d’onda cioè un vantaggio da non sottovalutare e cioè quello di risparmiare sulle commissioni da Bibox presentando i vostri amici. Da qui una volta trovato l’accesso alle credenziali del nostro account personale dobbiamo cliccare sulla voce Rebate e ottenere commissioni fino all’80% proprio con Bibox Europe.

In quest’ultima schermata possiamo vedere una serie di informazioni utili come per esempio il link per il referral, che possiamo incollare e inviare ai nostri amici invitandoli a iscriversi al programma. I benefici di questa operazione saranno immediati e potremmo subito utilizzarli.

Infatti sotto alla schermata noteremo immediatamente i risultati delle tue attività laddove il nostro account sarà già valorizzato con degli optional nel caso in cui abbiamo portato all’interno della piattaforma uno o più amici. Insomma arrivati a questo punto è lecito chiedervi: che cosa ne pensate di questa piattaforma? Siete pronti ad utilizzarla per gestire al meglio le vostre criptovalute?

PROVA GRATIS BIBOX.COM

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*