Axie Infinity si prepara ad un nuovo aumento

Ancora una volta Axie Infinity mostra il suo lato migliore offrendo ai suoi investitori un pacchetto di funzionalità che di fatto alzano la posta in gioco. In questo scenario è quasi naturale l’atteso aumento del 18% che rappresenta la giusta compensazione per uno sforzo al di sopra delle proprie possibilità. Di conseguenza non ha fatto altro che spingere verso una prospettiva rialzista trainata da nuove offerte come quella di rinnovare i premi per la competizione da giocatore a giocatore, alimentando una prospettiva rialzista tra gli investitori. Basti pensare che il token di gioco play-to-earn ha registrato nelle ultime sessioni guadagni superiori segnando un notevole aumento delle transazioni.

Tutto merito del nuovo approccio dettato dal team di Axie Infinity che ha praticamente rinnovato l’intera struttura delle ricompense. In pratica c’è stato sia un incremento del numero di slot in classifica ma anche una serie di nuove possibilità per il giocatore di guadagnare nell’immediato. In queste condizioni l’aumento del volume delle transazioni del token di gioco play-to-earn è stato quasi automatico, incentivando le nuove adesioni e fidelizzando i vecchi investitori. Da questo punto di vista la sua nuova implementazione viene considerata dai traders un modello da seguire.

Con questo strategico passaggio Axie Infinity è riuscito a puntare alla soglia dei $ 90 con ricompense P2P rinnovate. Per seguire questo nuovo percorso ha dovuto tagliare i ponti con la fornitura della sua Smooth Love Potion e dirottare le sue risorse verso una nuova struttura di ricompense finalizzata a potenziare l’esperienza personalizzata di gioco. D’altronde il sistema che c’era prima e cioè quello legato alla fornitura di Smooth Love Potion rendeva difficile il guadagno per i giocatori. In questo modo sono riusciti ad incentivare l’interesse dei players andando aumentare la domanda di competizioni nel gioco play-to-earn.

A tali modifiche se ne aggiungono molte altre che nel loro insieme assicurano un’esperienza di gioco pratica e diversificata ma soprattutto rendono i premi una possibilità raggiungibile per tutti. Ecco perché è stata accolta con entusiasmo l’occasione di aumentare gli slot in classifica a 300.000 con premi aumentati a 117.676, mentre prima i riconoscimenti per le slot erano 3.000. La differenza con le offerte del passato è notevole. Non è un caso che Axie Infinity si è classificata tra le altcoin con le migliori prestazioni che si sono riprese dal calo del mercato delle criptovalute.

La formula vincente sta nel token play-to-earn che ha registrato guadagni del 28,5% in risposta a un picco della domanda sull’intero settore di gioco. Di conseguenza Axie Infinity è stato travolto da un rally che ha cambiato le sue prospettive future in un trend rialzista continuativo. Da qui la rimodulazione del prezzo che rientra nei parametri vincenti di un nuovo modo di operare sul mercato per evitare improvvise perdite che possono ledere l’intera struttura.

Lascia un commento

Il 68% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.