AVAX: una settimana piena di eventi rialzisti

Buone notizie per i possessori di AVAX dato che nell’ultima settimana è stata raggiunta da una serie di eventi rialzisti. Insomma uno scenario perfetto per puntare ad un rally del 60%, mentre crypto BitGo ha annunciato che aggiungerà AVAX nella sua lista di asset digitali disponibili.

E’ chiaro che per AVAX il 2021 è stato un anno incredibile, considerando come è cambiata la sua prospettiva di insieme. In questo scenario ha praticamente rafforzato la sua portata operativa ponendosi come l’artefice di un rally verso i 160$ che di fatto gli consentirà di tracciare un breakout da un classico pattern rialzista. Si tratta insomma di una grande conquista di cui beneficeranno tutti gli investitori.

Il contesto in cui si sono verificate le condizioni necessario per un rimbalzo significativo è anche conosciuto con il nome di Bull Flag e si verifica quando il pattern emerge a seguito di un consolidamento di un prezzo al ribasso o tra due linee di tendenza parallele (flag) dopo un forte movimento rialzista (flagpole). Ebbene la scossa c’è stata e di conseguenza anche l’investimento in AVAX che ha raggiunto finora una quota inedita per il suo andamento online. Basti pensare che nell’ultimo mese AVAX ha assistito a una simile traiettoria di prezzo conquistando giorno dopo giorno l’interesse degli investitori che hanno visto in questa scalata una serie di opportunità per il loro business online. Per questo motivo oggi AVAX può festeggiare il suo apprezzato percorso nel mercato digitale.

 

Questa tendenza rialzista è confermata dall’attuale scenario in cui troviamo il prezzo di AVAX salire sempre di più sfiorando  i 120$ e puntando a un ulteriore rialzo verso il target dei 160$, per ottenere il massimo beneficio da questa operazione. Concludendo il prezzo di AVAX sta continuando a far guadagnare ai suoi investitori cifre record, grazie ad un approccio più strategico e sistematico alle dinamiche del mercato online.

Lascia un commento

Il 68% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.