AVAX: un consolidamento vincente per gli investitori

Il prezzo di AVAX può continuare lungo un percorso al rialzo se vengono superati una serie di ostacoli dettati da un possibile tracciamento. Per questo motivo gli analisti sono tutti concordi nel ritenere che Avalanche abbia i numeri giusti per aumentare del 20% a patto che riesca a superare la barriera di resistenza di $ 84,87. A quel punto un tracciamento è inevitabile prima che i rialzisti vadano a superare l’ostacolo di $ 84,87. A quel punto c’è il rischio che una rottura del livello di supporto di $ 76,16 possa contribuire a creare un minimo più basso e invalidare automaticamente la tesi rialzista. Di conseguenza è necessario monitorare con attenzione questo scenario.

Per intenderci il prezzo di AVAX per emergere e assicurare un trend rialzista continuativo ha solo bisogno di una spinta in modo da rivoluzionare il suo valore di capitalizzazione. Sicuramente lo scenario attuale è molto diverso da quello dei mesi scorsi quando il suo prezzo era sceso del 19% con i livelli di supporto di $ 84,87 e $ 79,06 che sono stati trasformati in barriere di resistenza. Da quel momento la flessione registrata ha cambiato più volte pelle, toccando prima il fondo a 76,16$ e poi facendo un’inversione a U superando il suo grande pericolo. E’ così che è iniziata la sua fase rialzista.

Di conseguenza risulta necessario rimuovere questo blocco per fare in modo di dare ampio spazio ai rialzisti. Essi si aprirebbero così un varco verso $ 96,24 con lo scopo dichiarato di raccogliere la liquidità buy-stop. A quel punto avrebbero dalla loro parte un aumento del 14% dalla posizione attuale. Per questo motivo occorre continuare ad investire spingendo AVAX verso la direzione giusta laddove un nuovo rally potrebbe estendersi a 103,28$, laddove il suo prezzo potrebbe di fatto stabilire un massimo locale con un effettivo guadagno del 21% .

Concludendo AVAX sta vivendo ora una fase davvero promettente, per questo motivo occorre seguirlo passo dopo passo per evitare di perdere la possibilità di un riscatto. In tal senso una prospettiva alternativa potrebbe vedere il tracciamento del prezzo di AVAX al ribasso permettendo ai rialzisti di recuperare lo slancio prima di fare un’ultima corsa per superare l’ostacolo finale. Per forza di cose il prezzo deve riprendersi dal tracciamento perché poi incontrerà ugualmente il livello di supporto di $ 79,06 dove solitamente gli acquirenti possono tentare una rimonta e capovolgere interamente la situazione. Per farlo occorre adattarsi a questa nuova strategia che sicuramente migliorerà l’esperienza di investimento.

Ecco lo scenario che potrebbe aprirsi di fronte a noi con una chiusura di quattro ore della candela sotto i 76,16$ che porterà in automatico ad un minimo più basso con conseguenze pesantissime sulla tesi rialzista. Di conseguenza non bisogna sottovalutare questi ostacoli e superarli prima che la situazione possa ribaltarsi a nostro sfavore. I ribassisti non aspettano altro per intervenire. Per questo gli investitori cercheranno di difendere le loro posizioni.

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.