Attività di whale positive per i BTC all’orizzonte

L’analista William Clemente ha recentemente segnalato un’attività di whale positive circa l’andamento dei BTC nonostante vi siano pochi parametri on-chain favorevoli ad una ripresa immediata. Per questa ragione gli investitori sono nuovamente nell’orbita di un cauto ottimismo che può fare da traino a nuove iniziative vantaggiose. Tenendo bene a mente che all’orizzonte non sono stati evidenziati nei report settimanali segnali ribassisti, il che fa aumentare le possibilità di un rialzo immediato e duraturo.

Di conseguenza secondo gli esperti del mercato ben 50.000 nuove entità su Bitcoin vengono emesse quotidianamente facendo così respirare gli investitori che erano un po’ scoraggiati con una price action di BTC in difficoltà. Però a quanto padre le prospettive ribassiste su Bitcoin non sono all’ordine del giorno e questo fa ben sperare circa la continuità dei segnali positivi che potrebbero fare la differenza sul piano operativo. Basti pensare che siamo di fronte alla crescita di nuovi iscritti il cui numero sta raggiungendo i nuovi massimi storici con oltre 50.000 nuove entità in arrivo.

Analizzando attentamente le prospettive di mercato ci rendiamo conto che queste nuove entità potrebbero esercitare sulla carta una serie di pressioni sulle riserve degli exchange. A tal proposito nelle ultime settimane si è verificato un caso limite con 18.000 BTC che hanno lasciato ufficialmente i wallet di exchange. Insomma questo scenario altalenante potrebbe in prospettiva garantire un certo equilibrio con posizioni aperte a lungo termine. Infatti proprio questa settimana abbiamo visto finalmente un aumento di whale frutto dell’azione strategica degli investitori che hanno comprato a blocchi per ottenere un introito immediato. Per farvi comprendere la portata dell’investimento che si è verificato basta ricordare che solo in questa settimana sono nate 16 nuove whale sulla blockchain. Di conseguenza la ripresa è possibile e ha una stima favorevole per una durata prolungata, basta solo aspettare altri segnali positivi come questo.

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.